"Dopo la settimana delle coppe europee (non ancora terminata), è arrivato il momento di pensare alla formazione da schierare al Fantacalcio. Ecco 5 nomi su cui puntare tra gli attaccanti nella 32a giornata!
consigli fantacalcio
Fantacalcio, 5 attaccanti per la 32a giornata: il ritorno di Lasagna!
Vediamo insieme 5 attaccanti su cui puntare in questo fine settimana fantacalcistico!
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 32a GIORNATA
"Roberto Inglese (Chievo - Torino)
"Gazzetta dello Sport
"Settimana complicatissima per il Chievo: lunedì si paventava addirittura l'esonero per Maran, che alla fine per la prossima partita contro il Torino è stato confermato. Una gara che i gialloblu devono vincere assolutamente: per farlo serviranno i gol del proprio bomber, Roberto Inglese. Non lasciatelo fuori!
"Giovanni Simeone (Fiorentina - Spal)
"Gazzetta dello Sport (MV 5.96 - FM 6.87)
"Si è finalmente sbloccato Giovanni Simeone. Due gol nelle ultime due partite di campionato, e la cattiveria agonistica dei tempi migliori. La Spal dietro soffre parecchio, con i suoi tagli può rivelarsi letale. È sicuramente una delle migliori scelte di giornata!
"Cheick Diabaté (Sassuolo - Benevento)
"Gazzetta dello Sport (MV 6.75 - FM 8.5)
"4 gol nelle ultime due partite da titolare. Un rendimento da attaccante vero per Diabaté, che con la doppietta alla Juventus ha fatto intravedere tutto il suo repertorio: colpo di testa, difesa della palla ed esperienza. Non ci avranno puntato in molti al Fantacalcio, ma questo è il momento giusto per punta sul gigante maliano.
"Kevin Lasagna (Cagliari - Udinese)
"Gazzetta dello Sport (MV 6.18 - FM 7.19)
"Lasagna è tornato: subito un gol nella scorsa partita contro la Lazio, anche se la sua Udinese viene da un periodo nero. 8 sconfitte consecutive, con la sfida salvezza con il Cagliari che diventa fondamentale. Le sorti del team di Oddo dipendono in gran parte dai suoi gol nel rush finale della stagione.
"Khouma Babacar (Sassuolo - Benevento)
"Gazzetta dello Sport (MV 5.74 - FM 6.5)
"Un altro attaccante in Sassuolo Benevento tra i nostri consigliati: stiamo parlando di Babacar. Il senegalese sta pagando la pessima fase offensiva dei neroverdi, dato che dal suo arrivo in Emilia ha messo a segno soltanto due reti. Ma contro la difesa più battuta del campionato, qualche chance in più sulla carta dovrebbe arrivare. Dai Khouma!
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA