Fantacalcio, 5 attaccanti per la 31a giornata: Palacio per salvare il Bologna

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 31a giornata: Palacio per salvare il Bologna

5 nomi nel reparto avanzato per questo fine settimana!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini
Fantacalcio Palacio Bologna 2019

Senza tregua questa settimana di calcio in Serie A, dopo il turno infrasettimanale. Si torna già in campo domani con la sfida tra Parma e Torino, a chiudere sarà il monday night con lo scontro salvezza tra Bologna e Chievo. Vediamo insieme 5 attaccanti da schierare nella 31a giornata!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 31a GIORNATA

farias

Diego Farias (Udinese – Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 5,89 – FM 6,54)

Da quando veste la maglia dell’Empoli, è sempre sceso in campo dal primo minuto, mettendo a segno 2 gol in 9 partite. Numeri non invitantissimi per Farias, ma va anche contestualizzata la tipologia di giocatore e la squadra in cui gioca, un Empoli che ha strappato 3 punti pesantissimi con il Napoli. Ecco che la sua velocità potrebbe mettere in difficoltà una difesa un po’ statica come quella dell’Udinese: la scommessa di giornata risponde al suo nome.


Simeone

Giovanni Simeone (Fiorentina – Frosinone)

Gazzetta dello Sport (MV 5,6 – FM 6,18)

Sulle montagne russe. Simeone è uno degli attaccanti più discontinui del campionato, ma ecco che la partita di domenica con il Frosinone può regalare sorprese. È pur vero che i Viola non lottano praticamente più per nessun obiettivo, ma ci si aspetta una partita aperta con i ciociari ad attaccare per cercare i tre punti. Una puntata sull’argentino quindi ci sta tutta!


Caicedo

Felipe Caicedo (Lazio – Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 6,71)

Deve subito risalire la china la Lazio di Simone Inzaghi. Dopo il brutto stop con la Spal, ospite di giornata allo Stadio Olimpico sarà il Sassuolo. Caicedo potrebbe scendere in campo dal primo minuto in luogo di un Correa un po’ scarico: in mancanza di alternative di livello, e con un Immobile abbastanza sottotono, ecco che l’ecuadoriano potrebbe portare a casa un bonus pesante.


okaka

Stefano Okaka (Udinese – Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,06 – FM 6,62)

Il suo ingresso nella partita di martedì sera contro il Milan ha cambiato la partita. Tudor ha buttato nella mischia Okaka schierando contemporaneamente 4 giocatori offensivi, mossa che poi ha pagato considerando il punto strappato a San Siro. Domenica potrebbe partire dal primo minuto al centro dell’attacco: da provare.


Fantacalcio Palacio Bologna 2019

Rodrigo Palacio (Bologna – Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,27 – FM 6,82)

Chiudiamo con il più anziano del lotto di attaccanti proposti per questo turno. Palacio tornerà titolare dopo che è rimasto a guardare i compagni dalla panchina nella disfatta di Bergamo. Lui è un giocatore che rende maggiormente in trasferta, ma va comunque considerato che il Chievo è ormai con un piede in mezzo in Serie B, e si vede anche dalle prestazioni. Dentro El Trenza!


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy