Fantacalcio, 5 attaccanti per la 30a giornata: fiducia a Mandzukic, ultima chiamata per Simeone

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 30a giornata: fiducia a Mandzukic, ultima chiamata per Simeone

5 nomi da schierare nel reparto avanzato per la prossima giornata di campionato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Dopo la lunga sosta dovuta agli impegni delle squadre nazionali, torna la nostra Serie A. Tornano quindi anche i nostri consigli per il Fantacalcio: vediamo insieme 5 attaccanti da schierare nella 30a giornata!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 30a GIORNATA

Inglese

Roberto Inglese (Chievo – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 7,06)

Dopo il gol della scorsa giornata, per Roberto Inglese arriva un’altra sfida da possibile +3. Ospite del Chievo sarà infatti la Sampdoria, che nelle ultime due partite di campionato ha subito la bellezza di 9 gol. Inoltre in trasferta i blucerchiati hanno spesso dimostrato di non essere della stessa pasta di quando giocano tra le mura amiche. Occasione ghiotta quindi per il centravanti gialloblu!


Pandev

Goran Pandev (Genoa – Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 6,02 – FM 6,41)

Seconda parte di stagione ad alti livelli per il macedone Pandev, punto cardine nell’attacco della squadra di Ballardini. In questa partita contro la Spal il compagni di reparto dell’ex Inter sarà Lapadula, dato che Galabinov resterà ai box per un po’. L’intesa tra i due è tutta da affinare, ma non per questo dovete rinunciare all’esperto attaccante protagonista del Triplete nerazzurro del 2010.


mandzukic-juventus

Mario Mandzukic (Juventus – Milan)

Gazzetta dello Sport (MV 6,19 – FM 6,68)

Il big match di giornata vedrà Juventus e Milan affrontarsi all’Allianz Stadium. Sembra la partita adatta alle doti da guerriero di Mario Mandzukic, non propriamente un goleador ma autore negli anni bianconeri di gol sempre pesanti. Affidatevi al croato!


Caprari

Gianluca Caprari (Chievo – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 5,86 – FM 6,33)

La Sampdoria deve necessariamente rialzarsi, dopo le due ultime partite disastrose. Caprari potrebbe approfittare dell’assenza di uno tra Zapata e Quagliarella: il primo è tornato da pochissimo in gruppo, così come il bomber ex Napoli. Se lo avete in rosa, può essere quindi giunto il momento di schierarlo dal primo minuto.


Simeone

Giovanni Simeone (Fiorentina – Crotone)

Gazzetta dello Sport (MV 5,88 – FM 6,66)

Chiudiamo la rassegna di quest’oggi con una delle delusioni più grandi della stagione in corso. Simeone era ai nastri di partenza di questo campionato uno dei possibili semitop su cui costruire il proprio attacco. L’argentino ha disatteso le aspettative (nonostante comunque i 7 gol segnati), e punta al riscatto nella partita di sabato contro il Crotone. Ultima chiamata per lui!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy