Fantacalcio, 5 attaccanti per la 2a giornata: scommessona Piatek, fiducia in Lasagna!

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 2a giornata: scommessona Piatek, fiducia in Lasagna!

Ecco 5 nomi da schierare in attacco per la seconda giornata di campionato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini
Piatek

Siamo ancora all’alba di questa stagione, ma è già il momento di schierare la formazione al Fantacalcio per la seconda giornata di campionato. Vediamo insieme 5 nomi che potrebbero farvi la differenza in attacco nel prossimo fine settimana!


Piatek Genoa

Krzysztof Piatek (Genoa – Empoli)

Un nome che ha scombussolato l’estate di molti fantallenatori, abbagliati dalle gesta del gigante ceco che ha fatto impazzire i tifosi del Genoa nel pre campionato. Ebbene, è arrivato il momento di fare sul serio per Piatek, che all’esordio contro l’Empoli in casa è pronto a regalare le prime gioie ufficiali a tifosi e possessori!


Simeone

Giovanni Simeone (Fiorentina – Chievo)

La passata stagione tra alti e bassi per Simeone si è chiusa comunque con 14 gol (senza rigori). Un conclamato secondo slot in molte rose al Fantacalcio, che può rivelarsi decisivo per le sorti della vostra squadra, già a cominciare dalla partita di domenica al Franchi contro il Chievo.


Pavoletti

Leonardo Pavoletti (Cagliari – Sassuolo)

Inizio choc per il suo Cagliari, uscito sconfitto dal Castellani. Ma Pavoletti era andato vicinissimo al primo gol stagionale, con un tiro che si è schiantato contro il palo. Maran cerca riscatto, così come il suo centravanti, in una sfida al Sassuolo che può rivelarsi davvero divertente.


Lasagna

Kevin Lasagna (Udinese – Sampdoria)

Velazquez lo ha messo al centro del suo attacco, lui deve ripagare il suo tecnico con i gol. Lasagna è rimasto a secco nella gara inaugurale di questa stagione, ma è già pronto a rifarsi alla Dacia Arena contro la Samp. Da schierare senza se e senza ma!


eYM6zoF

Diego Falcinelli (Frosinone – Bologna)

Chiudiamo questa rassegna sugli attaccanti con Diego Falcinelli, che alla prima apparizione con la maglia del Bologna è partito dalla panchina. Inzaghi probabilmente lo lancerà dal primo minuto contro un Frosinone in totale confusione: torneranno i fasti di Crotone per Falcigol?


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy