Fantacalcio, 5 attaccanti per la 2a giornata: dentro Boateng!

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 2a giornata: dentro Boateng!

5 nomi tra gli attaccanti per la 2a giornata di campionato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!


È già tempo di consigli per la seconda giornata di Fantacalcio: sarà un fine settimana con due big match, quello dello Stadium tra Juventus e Napoli ed il derby della Capitale nella giornata di domenica. Vediamo insieme 5 nomi tra gli attaccanti per questo secondo turno di campionato!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 2a GIORNATA


Andrea La Mantia (Lecce – Verona)

È stato un Lecce sfortunato quello visto alla prima a San Siro contro l’Inter: qualche buono spunto, ma non abbastanza per contenere lo strapotere dei nerazzurri. L’avversario di giornata è sicuramente più morbido, quel Verona che molto probabilmente sarà uno dei principali contendenti in chiave salvezza. Se lo avete in squadra, sarà una delle poche volte in stagione in cui schierereste La Mantia a cuor leggero, contro una squadra sulla carta alla pari. Da provare!


Francesco Caputo (Sassuolo – Sampdoria)

Nonostante la sconfitta di Torino, si è già presentato con un gol al suo nuovo pubblico: Ciccio Caputo è stata una delle rivelazioni dello scorso anno, e punta a ripetersi in maglia neroverde. Contro una Sampdoria ancora in ritardo nella costruzione del gioco, potrebbe fare decisamente bene.


Fantacalcio Lasagna Udinese 2019

Kevin Lasagna (Udinese – Parma)

Le occasioni non gli sono mancate alla prima con il Milan, ma non ha saputo concretizzarle. La fascia da capitano sul braccio responsabilizza molto Kevin Lasagna, reduce da una stagione in chiaroscuro ma con un Tudor che punta ancora su di lui lì davanti nonostante la presenza di Nestorovski. Altra gara alla Dacia Arena, stavolta contro il Parma: fateci un pensierino…


Ilicic 2018 Chievo Atalanta

Josip Ilicic (Atalanta – Torino)

Dopo aver saltato la prima, dovrebbe tornare al suo posto sulla trequarti nerazzurra. Ilicic è stato uno degli assoluti protagonisti della passata annata: con i consueti alti e bassi, è vero, ma propri di un giocatore con il suo talento eccezionale. Da quel mancino potrebbero arrivare diversi bonus con un Toro che deve ancora registrare bene la sua difesa.


Kevin-Prince Boateng (Genoa – Fiorentina)

Pronti, via, e Boateng si è già sbloccato in campionato con la nuova maglia. Il rinnovato entusiasmo del giocatore ghanese unito al fatto che è il titolare dell’attacco viola, ci suggeriscono di provarlo anche in trasferta contro il Genoa di Andreazzoli, che crea molto ma subisce altrettanto.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy