Ultima giornata prima della lunga sosta per le nazionali del mese di marzo. Si parte venerdì sera alla Sardegna Arena con il match tra Cagliari e Fiorentina, il posticipo sarà invece il derby della Madonnina tra Milan ed Inter. Vediamo insieme 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio in questo turno!
consigli fantacalcio
Fantacalcio, 5 attaccanti per la 28a giornata: occasione per Caicedo
5 nomi nel reparto avanzato da schierare nel fine settimana!
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 28a GIORNATA

"Camillo Ciano (Empoli - Frosinone)
"Gazzetta dello Sport (MV 6 - FM 7,02)
"Partita della vita per il Frosinone, che se dovesse uscire sconfitto anche dal Castellani probabilmente sarebbe con un piede in Serie B. Lo scontro diretto con l'Empoli sarà davvero probante, e l'unico giocatore in grado di accendere la luce nei ciociari è sempre il solito Camillo Ciano, che è anche il rigorista della squadra. In mancanza di super alternative, puntare su di lui può rivelarsi una buona scelta.

"Giovanni Simeone (Cagliari - Fiorentina)
"Gazzetta dello Sport (MV 5,61 - FM 6,17)
"L'infortunio di Chiesa (che però è già tornato in gruppo) potrebbe far tornare nelle grazie di Pioli Simeone, che nelle ultime giornate spesso è partito dalla panchina. Contro la Lazio ha cercato di mettere a disposizione della squadra tutta la sua grinta, non trovando però la zampata vincente. Bonus pesante che però potrebbe arrivare domani sera a Cagliari, pertanto su di lui fateci un pensierino...

"Andrea Petagna (Spal - Roma)
"Gazzetta dello Sport (MV 6,04 - FM 7,12)
"Ha già punito la Roma all'andata, punta a farlo anche al ritorno. Per Petagna dal punto di vista delle realizzazioni è la miglior stagione da quando gioca in Serie A, dato che a 11 partite dalla fine ha già raggiunto la doppia cifra di reti. I giallorossi avranno ancora parecchie assenze in difesa e a centrocampo, e dietro ballano abbastanza: una rete del bomber ferrarese può arrivare...

"Diego Farias (Empoli - Frosinone)
"Gazzetta dello Sport (MV 5,8 - FM 6,4)
"La scommessa di giornata è l'ex Cagliari Farias, che fino adesso ha messo a segno solamente un gol con la maglia dell'Empoli. I toscani hanno appena cambiato allenatore, richiamando Andreazzoli in panchina: le scelte del tecnico non dovrebbero discostarsi più di tanto da quelle di Iachini per ora, e quindi (considerando anche l'infortunio di La Gumina) il brasiliano dovrebbe partire dal primo minuto anche nello scontro diretto contro il Frosinone.

"Felipe Caicedo (Lazio - Parma)
"Gazzetta dello Sport (MV 6,07 - FM 6,96)
"Immobile squalificato? Ci pensa Felipao. Caicedo dovrebbe infatti sostituire il bomber titolare della Lazio nella sfida in programma domenica contro il Parma. Dopo il gol nel derby, l'ecuadoriano punta a ripetersi, conquistandosi ancor di più la fiducia di Inzaghi e dei tifosi dopo una (fino adesso) stagione positiva. Se lo avete in rosa, non esitate a schierarlo!
© RIPRODUZIONE RISERVATA