Fantacalcio, 5 attaccanti per la 26a giornata: Simeone per sbloccarsi, occhio a Kean!

5 nomi per il reparto avanzato nella prossima giornata di campionato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

È già momento di pensare alla formazione per la 26a giornata: ecco i nostri consigli per il reparto d’attacco, 5 nomi su cui puntare in questo turno al Fantacalcio!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 26a GIORNATA


Kean

Moise Kean (Verona – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 5,67 – FM 6,19)

Contro la Lazio nello scorso turno è stato uno dei pochi a salvarsi, portando a casa la sufficienza. Per Kean e il Verona la gara contro il Torino sa quasi di ultima chiamata: potrebbe essere la scommessa giusta su cui puntare in questa giornata di campionato, dategli fiducia.


Trotta - Crotone

Marcello Trotta (Crotone – Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 5,82 – FM 6,42) 

Dopo la panchina di Benevento, Marcello Trotta dovrebbe tornare a guidare l’attacco del Crotone di Zenga. Infatti il tecnico dei pitagorici ha spesso puntato su di lui, e non su Budimir, come perno della manovra offensiva. Contro una Spal in un momento pessimo in termini di risultati e gioco, chissà che non possa essere l’ex Avellino il match winner della sfida dello Scida.


eder

Eder (Inter – Benevento)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 6,86) 

Ora o mai più. Il ritorno sempre più vicino di Icardi potrebbe far tornare presto in panchina il buon Eder, che in assenza del centravanti argentino ha comunque segnato due gol. Se lo avete in squadra potrebbe essere una delle ultime occasioni per vederlo titolare da qui a fine stagione, non fatevela sfuggire.


antenucci spal

Mirco Antenucci (Crotone – Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 6,24 – FM 7,45)

Ne abbiamo parlato sopra, la Spal è in un momento di spaventoso calo prestazionale. L’unico che può risollevarne le sorti è il capitano Antenucci, leader tecnico e rigorista della squadra ferrarese. Con una botta da fuori o un tiro dal dischetto può portar bonus da un momento all’altro: è sempre una buona scelta come terzo slot dei vostri reparti titolari.


Simeone

Giovanni Simeone (Fiorentina – Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 5,92 – FM 6,84)

Chiudiamo questa rubrica con Giovanni Simeone. Il numero 9 della Fiorentina sta pagando anche le deludenti performance della Viola, che ultimamente dal punto di vista realizzativo ha avuto diversi problemi. La partita in programma domenica con il Chievo sembra quella giusta per sbloccarsi e trovare nuovamente la via del gol!


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy