Fantacalcio, 5 attaccanti per la 25a giornata: Petagna è on fire!

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 25a giornata: Petagna è on fire!

5 bomber da schierare nel prossimo fine settimana!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Si parte già venerdì sera con l’anticipo tra Milan ed Empoli, con la 25a giornata (orfana di una gara, Lazio-Udinese, rinviata a data da destinarsi) che si concluderà domenica sera con la gara del Franchi tra Fiorentina ed Inter. Vediamo insieme 5 attaccanti da schierare nel prossimo turno di campionato!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 25a GIORNATA 


babacar

Khouma Babacar (Sassuolo – Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 5,84 – FM 6,84)

Il Sassuolo viene da una pessima partita giocata contro l’Empoli, con 0 gol segnati. Da quando è partito Boateng l’attacco neroverde si è tenuto sulle spalle di Babacar e Matri, con il senegalese che per motivi anagrafici e di prospettiva futura spesso viene preferito all’ex Juve. Il suo status di rigorista lo rende appetibile per questa gara, considerando anche gli enormi problemi della Spal in fase difensiva.


Stepinski - Chievo Verona

Mariusz Stepinski (Chievo – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 5,71 – FM 6,5)

Il Chievo sembra ormai destinato a lasciare la Serie A, nonostante i miglioramenti avuti sotto la gestione Di Carlo. I giocatori di maggior talento cercheranno in tutti i modi di onorare il campionato, per ottenere un ingaggio nella massima serie anche il prossimo anno. Uno di questi sicuramente è Stepinski, miglior marcatore dei clivensi con 6 reti: provate l’azzardo in mancanza di alternative, potrebbe sorprendervi.


lautaro martinez

Lautaro Martinez (Fiorentina – Inter)

Gazzetta dello Sport (MV 5,96 – FM 6,67)

Icardi ancora out nella trasferta di Firenze, ed ecco che Spalletti punterà ancora su Lautaro Martinez per la prossima sfida di campionato. Non è ancora decisivo come il suo connazionale sotto porta, ma le occasioni sui suoi piedi potrebbero capitare, tenendo presente che la Fiorentina sarà ancora priva di German Pezzella.


gabbiadini

Manolo Gabbiadini (Sampdoria – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6,2 – FM 7,3)

2 gol in 5 presenze da quando Gabbiadini è tornato in maglia blucerchiata. Non male, anche se la concorrenza di Defrel finora non sempre è stata facile da battere. Dopo la rete di San Siro Giampaolo potrebbe gettarlo nella mischia dal primo minuto, e lo stesso dovete fare voi possessori schierandolo titolare.


petagna

Andrea Petagna (Sassuolo – Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 6,02 – FM 7,13)

Manca poco, ma ormai la doppia cifra è alle porte. 9 gol nella sua prima annata alla Spal per Petagna, che tutti hanno sempre criticato per la scarsa precisione in area di rigore. Il gioco dei ferraresi lo esalta, e contro una difesa un po’ allo sbando come quella del Sassuolo, pensare ad un’altra rete al Mapei Stadium non è così impensabile.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy