Fantacalcio, 5 attaccanti per la 25a giornata: scommettiamo su Balotelli?

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 25a giornata: scommettiamo su Balotelli?

Vediamo insieme gli attaccanti su cui puntare nel fine settimana!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Sono tornate le coppe europee, ma già da venerdì sera si riparte con la Serie A ed il Fantacalcio. Al Rigamonti di Brescia infatti arriva il Napoli, con la 25a giornata che si chiuderà domenica sera con il posticipo tra Inter e Sampdoria. Ecco 5 attaccanti da schierare nel weekend!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 25a GIORNATA

Dusan Vlahovic (Fiorentina – Milan)

La doppietta che ha contribuito alla spumeggiante vittoria della Fiorentina a Genova, deve essere un monito: Vlahovic punta a restare il titolare dell’attacco viola, a discapito del nuovo arrivato Cutrone che fino adesso ha un po’ deluso. Il serbo classe 2000 sembra avere tutte le carte in regola per diventare una stellla, e dopo aver segnato contro l’Inter, punta a ripetersi al Franchi contro l’altra squadra di Milano.


Matteo Politano (Brescia – Napoli)

Le ultime lo danno in vantaggio su Callejon per giocare venerdì sera a Brescia. L’impatto di Politano sul Napoli non è stato subito tangibile, anche per la discontinuità della squadra di Gattuso. In vista della Champions, il turnover dovrebbe dargli una nuova chance dal primo minuto. Potete aspettare le ufficiali, dato che è la prima gara di giornata: se dovesse giocare titolare, una chance potreste anche concedergliela.


Riccardo Orsolini (Bologna – Udinese)

Appena spiccato il volo, il Bologna è tornato subito con i piedi per terra dopo una sonora sconfitta col Genoa per 0-3 nell’ultimo turno. Il calendario però regala a Mihajlovic un’altra partita casalinga, stavolta contro l’Udinese. Orsolini è il giocatore che più di tutti (insieme a Soriano, anche stavolta assente) incide sul gioco della squadra rossoblu. Ecco perchè è da schierare anche in questo weekend, attendendosi un bonus dei suoi.


Andreas Cornelius (Torino – Parma)

Nonostante Inglese sia stato out tutta la stagione, il Vichingo Cornelius non lo sta facendo affatto rimpiangere. Un esempio è dato dall’assist vincente per Gervinho nell’ultima vittoria con il Sassuolo, che lascia ancora spiragli per la lotta Europa League. Il Torino è in una crisi nerissima di risultati ma anche di prestazioni, ed è per questo che schierare il centravanti danese può rivelarsi la mossa giusta.


Brescia: contro la Spal dubbio Balotelli, out Joronen

Mario Balotelli (Brescia – Napoli)

Non si può certo dire che sia stato un campionato entusiasmante per Balotelli, che era arrivato a Brescia con aspirazioni di Nazionale, ma che invece fino adesso ha deluso totalmente le aspettative. Lui con Napoli ed il Napoli ha un feeling particolare, ha segnato anche nella gara di andata uno dei pochissimi gol, 5, di questo campionato. Se non avete alternative di grosso calibro, una puntata su Balo si potrebbe fare, sempre ritenendola una scommessa.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy