Fantacalcio, 5 attaccanti per la 24a giornata: suggestione Falco!

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 24a giornata: suggestione Falco!

Questi i nostri 5 nomi in attacco per questo weekend di Fantacalcio

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Dopo le due semifinali di Coppa Italia, torna la Serie A ed il nostro amato Fantacalcio. Chiuderanno questa 24a giornata il big match tra Lazio ed Inter e il monday night Milan – Torino: diamo il via ai nostri consigli per gli attaccanti, con le nostre 5 scelte per il reparto avanzato.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 24a GIORNATA

Rafael Leao (Milan – Torino)

L’esplosione di Rebic lo ha un po’ relegato a un ruolo di secondo piano, lo dimostra ad esempio il sv arrivato nel derby dopo aver giocato 15 minuti scarsi. Ma Rafael Leao è pronto a far ricredere Pioli, magari trovando un po’ più di spazio anche se a gara in corso contro un Torino in una crisi senza fine. In mancanza di alternative di livello, una puntata sul portoghese si può fare.



Joaquin Correa (Lazio – Torino)

Il Tucu è rientrato a Parma da un infortunio fastidiosissimo al polpaccio, che ne ha minato la presenza in campo in questo inizio di 2020. La verve realizzativa di Caicedo potrebbe rappresentare un problema per Correa, che dovrà lavorare sodo per guadagnarsi di settimana in settimana il posto da titolare. Anche questa domenica è in ballottaggio, ma con la sua velocità può far male in qualsiasi momento ad una difesa dell’Inter che sembra soffrire questo genere di giocatori.


Jeremie Boga (Sassuolo – Parma)

Semplicemente devastante. Boga nelle ultime giornate è apparso in una condizione sensazionale: palla attaccata al piede, velocità supersonica e tiro da +3 sempre in canna. Per questo motivo, nel derby emiliano con il Parma sarà impossibile per voi lasciarlo fuori, è bene battere il ferro finché è caldo.



Musa Barrow (Bologna – Genoa)

La doppietta con assist di Roma potrebbe rappresentare il punto di svolta nella stagione del gambiano, che aveva fatto spaventare i suoi possessori a fine partita dopo aver rimediato un fortissimo pestone da un avversario. Tuttavia Barrow è tornato in gruppo mercoledì pomeriggio, segnale inequivocabile della sua presenza contro il Genoa. Il Bologna segna sempre tanto, è lui è in fiducia: serve altro?


Filippo Falco (Lecce – Spal)

Chiudiamo questa rassegna con un attaccante che è presente in molte fantasquadre, ma che vuoi o non vuoi è sempre difficile da schierare. Falco sta giocando in questa posizione da seconda punta che al momento lo rende molto pericoloso in zona bonus: l’intesa con Lapadula e Saponara sembra funzionare benissimo, quindi il consiglio è di provare a puntare anche su di lui nel match salvezza contro la Spal. Vola, Pippo!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy