Fantacalcio, 5 attaccanti per la 22a giornata: Berardi per confermarsi, e Schick…

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 22a giornata: Berardi per confermarsi, e Schick…

5 scelte nel reparto avanzato per questo turno di campionato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

È già tempo di schierare la formazione: partono i nostri consigli per la 22a giornata! Vediamo 5 attaccanti che possono far bene al Fantacalcio per questo imminente turno di Serie A!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 22a GIORNATA


berardi_stop

Domenico Berardi (Sassuolo – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 5,31 – FM 5,31)

Settimana scorsa ha firmato il pareggio neroverde con il Torino. L’augurio dei possessori di Berardi è che finalmente il talento calabrese si sia sbloccato, sia tecnicamente che soprattutto mentalmente. La gara con l’Atalanta non è certamente semplice; ma considerando che batte tutti i piazzati, il bonus è (teoricamente) sempre dietro l’angolo…


antenucci spal

Mirco Antenucci (Spal – Inter)

Gazzetta dello Sport (MV 6,33 – FM 7,8)

Un’autentica certezza. Anche quando non segna Mirco Antenucci è tra i migliori giocatori che si possano avere in rosa, come dimostrato dall’assist firmato nell’ultima partita ad Udine. Il match di domenica è ostico, è vero: ma se la Spal vuole portare a casa almeno un punto, tutto passa dai suoi piedi…


budimir

Ante Budimir (Crotone – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 5.85 – FM 6,38)

Contro un Cagliari falcidiato dalle assenze, per il Crotone di Ante Budimir è quasi un dovere provare a vincere per staccare il terzetto di coda. La vittoria a Verona è stata fondamentale, ma il contributo dell’attaccante croato non è stato tangibile: quella di domenica allo Scida ha tutta l’aria di essere una gara in cui lasciare il segno!


Simeone

Giovanni Simeone (Fiorentina – Hellas Verona)

Gazzetta dello Sport (MV 6,05 – FM 7,17)

Deve ripartire la Fiorentina, dopo la pesante sconfitta rimediata a Marassi contro la Samp. Quale migliore occasione se non quella in casa contro un Verona totalmente allo sbando? Simeone e soci proveranno a scacciare vie le critiche: serve una grande prestazione dell’argentino, da schierare asssoluta,è te in questa partita.


Schick

Patrik Schick (Roma – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 5,29 – FM 5,29)

Chiudiamo con un nome suggestivo, perché Patrik Schick negli ultimi tempi è un po’ sulla bocca di tutti. Curiosamente Sampdoria e Roma si incontreranno di nuovo  a distanza di 3 giorni: il ceco contro gli ex compagni nel recupero di ieri sera ha offerto una prestazione di buon livello nei 25 minuti circa passati in campo. Partenza di Dzeko o meno, questa sfida potrebbe rappresentare per lui un modo per togliere lo 0 dalla casella dei gol segnati con la maglia giallorossa.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy