Fantacalcio, 5 attaccanti per la 21a giornata: Caputo per tornare al gol

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 21a giornata: Caputo per tornare al gol

5 nomi nel reparto avanzato per la seconda giornata di ritorno!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini
Caputo e La Gumina Empoli 2018

Siamo già alle porte della 21a giornata di campionato, che si aprirà anche questa volta con un match alle 15 del sabato, per poi terminare con il monday night di Marassi tra Genoa ed Empoli. Vediamo insieme 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio in questo turno di Serie A!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 21a GIORNATA


simeone

Giovanni Simeone (Chievo – Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 5,45 – FM 6)

Domenica scorsa è stato totalmente oscurato da Muriel e dalle sue prodezze, e ha anche sbagliato in diverse occasioni. Stagione travagliata per Simeone, adesso è il momento di tornare ad incidere. E perché non iniziare proprio dalla gara del Bengodi? Dategli un’ultima chance, potreste essere ricompensati.


Defrel

Gregoire Defrel (Sampdoria – Udinese) 

Gazzetta dello Sport (MV 5,97 – FM 6,86)

Partenza da urlo, poi il vuoto. Defrel ha perso il posto per colpa di Caprari, che però adesso starà fuori almeno due mesi. Per questo il francese torna decisamente in lizza per una maglia da titolare nell’attacco blucerchiato, l’unico ostacolo si chiama Manolo Gabbiadini. Ma Giampaolo potrebbe ancora attendere dato che è appena arrivato, dando fiducia all’ex Roma. Fateci un pensierino.


babacar

Khouma El Babacar (Sassuolo – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 7,06)

Morto un papa, se ne fa un altro. Questo detto potremmo in questo caso affibbiarlo a Babacar, che prenderà il posto di Boateng che è diventato in settimana un nuovo giocatore del Barcellona. Baba ha dalla sua strapotere fisico e discreta tecnica di base, ma gli manca terribilmente la continuità. In casa contro il Cagliari un’opportunità potreste anche concedergliela.


palacio

Rodrigo Palacio (Bologna – Frosinone)

Gazzetta dello Sport (MV 6,15 – FM 6,69)

La scommessa del turno è il vecchietto Palacio, che non accenna a cedere il passo. Lo dimostra il gol siglato nel derby contro la Spal, in una partita giocata al massimo. Inzaghi sta sperimentando il 4-3-3, e l’argentino può giocare sia in fascia che come riferimento centrale. Il ballottaggio con Santander e Orsolini è aperto, ma una puntata su di lui nello scontro diretto contro il Frosinone potete farla tranquillamente!


Caputo Empoli

Francesco Caputo (Empoli – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6,17 – FM 6,35)

20 presenze dal primo minuto, giocando tutte le partite fino all’ultimo respiro: semplicemente intoccabile. Ciccio Caputo sta facendo la fortuna di molti fantallenatori che lo hanno preso a basso prezzo all’asta iniziale, ma viene da un digiuno di gol lungo 3 giornate, cosa che non gli accadeva da ottobre. Nel monday night contro il Genoa le occasioni per colpire non mancheranno, schierarlo è d’obbligo!


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy