Fantacalcio, 5 attaccanti per la 20a giornata: Schick in cerca di conferme…

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 20a giornata: Schick in cerca di conferme…

5 giocatori nel reparto avanzato da schierare in questo turno di campionato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Finalmente torna la Serie A dopo una lunga sosta: la prima giornata del girone di ritorno si aprirà sabato alle ore 15 con la sfida tra Roma e Torino, per poi chiudersi lunedì con gli impegni delle due finaliste di Supercoppa Italiana. Vediamo insieme 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio nel 20esimo turno!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 20a GIORNATA


Gomez, dove sei finito? El Papu non brilla più

Alejandro Gomez (Frosinone – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 6,22 – FM 7,36)

All’andata segnò una doppietta che aveva ingolosito tantissimi fantallenatori: era davvero tornato il Papu devastante di un paio di stagioni fa? Ecco, in parte forse le attese sono state deluse, ma alla fine il rendimento di Gomez non è stato poi cosi male, considerando le 5 reti complessive e i 5 assist. Potrebbe ripetersi allo Stirpe, schieratelo assolutamente.


Mirallas

Kevin Mirallas (Fiorentina – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 5,96 – FM 6,42)

Due gol consecutivi nel mese di dicembre lo hanno messo nel radar perfino dei possessori che ormai ci avevano perso le speranze. Mirallas sembra essersi integrato negli schemi di Pioli, che ormai lo schiera con costanza nel tridente. Un pensierino su di lui è d’obbligo nella sfida con la Sampdoria, che si preannuncia davvero interessante.


Lasagna

Kevin Lasagna (Udinese – Parma)

Gazzetta dello Sport (MV 5,64 – FM 5,94)

Solo 3 i gol in campionato, intervallati da periodi di digiuno e anche da un malus da calcio di rigore nell’ultima apparizione del 2018. Anno che si è chiuso in chiaroscuro per Lasagna, dopo un girone di ritorno strepitoso nella passata stagione e dopo l’esordio con la maglia della Nazionale. I fantallenatori che lo hanno in rosa auspicano una seconda parte di campionato decisamente diversa per lui, a cominciare dalla gara casalinga contro il Parma.


caprari

Gianluca Caprari (Fiorentina – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 5,92 – FM 7,03)

Altro giocatore coinvolto nella sfida del Franchi. Caprari deve adesso lottare contro Gabbiadini per conservare la maglia da titolare al fianco di Quagliarella. Per lui la stagione è stata più che positiva finora, con 5 reti in A e tante ottime prestazioni. Se non avete alternative di grido, una puntata di lui contro la Fiorentina si può anche tentare…


Schick Roma 2018

Patrik Schick (Roma – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 5,59 – FM 6,09)

Chiudiamo questa rassegna con il romanista Schick, adesso seguito perfino da un mental coach per fargli aumentare la concentrazione e gli stimoli per la seconda parte di stagione. I risultati si sono già visti contro l’Entella in Coppa Italia, anche se l’impegno era decisamente poco probante per valutare l’effettivo ritorno del calciatore ammirato alla Samp. Contro il Torino potrebbe partire di nuovo dal primo minuto, battete il ferro finché è caldo.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy