Fantacalcio, 5 attaccanti per la 20a giornata: Simeone cerca continuità, Dzeko per sbloccarsi

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 20a giornata: Simeone cerca continuità, Dzeko per sbloccarsi

5 nomi per il reparto offensivo per la 20a giornata!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Inizia il girone di ritorno, contestualmente tornano i nostri consigli al Fantacalcio. In questo articolo analizzeremo 5 attaccanti che possono stupire in questa 20a giornata!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 20a GIORNATA


Dzeko

Edin Dzeko (Roma – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 6.33 – FM 7.63)

A secco da tanto, troppo tempo. Precisamente da 4 partite, ma prima del gol con la Spal sono state 7 le gare senza gol per Edin Dzeko. Una rete negli ultimi due mesi e mezzo, un rendimento davvero deludente per uno dei top del nostro campionato. L’Atalanta è un osso duro, ma il bosniaco non può restare a bocca asciutta per un altro fine settimana. Si sbloccherà?


Taarabt

Adel Taarabt (Genoa – Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 6.14 – FM 6.5)

Probabilmente la sua miglior stagione in carriera. A Taarabt mancano solo i bonus pesanti, ma ormai è il fulcro della manovra offensiva del Genoa. In casa col Sassuolo potrebbe arrivare il suo terzo gol stagionale: schieratelo con copertura certa in panchina, dato che è ancora in dubbio la sua presenza per sabato. Se fosse a disposizione, giocherebbe sicuramente!


Caprari

Gianluca Caprari (Benevento – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 5.92 – FM 6.5)

Dovrà sfruttare al meglio la probabile assenza di Duvan Zapata: per Caprari è arrivato il momento di incidere, e la gara contro il Benevento (più solido a dire il vero nelle ultime uscite) potrebbe essere quella giusta per tornare al gol.


Matteo Politano - Sassuolo

Matteo Politano (Genoa – Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 6.12 – FM 6.71)

Il giocatore più decisivo del Sassuolo targato Iachini. Matteo Politano è in una condizione fisica davvero eccellente, che gli sta valendo l’interesse di squadre importanti come la Roma in questo mercato di gennaio. Il Genoa dietro soffre pochissimo da quando c’è Ballardini in panchina: solo lui con la sua velocità può creare grattacapi a Perin e compagni!


Simeone

Giovanni Simeone (Fiorentina – Inter)

Gazzetta dello Sport (MV 6.08 – FM 7.16)

Chiudiamo con Giovanni Simeone, che viene dal gol siglato contro il Milan nell’ultimo turno di campionato. Per la sua Fiorentina un altro impegno casalingo, ma con l’altra squadra di Milano, l’Inter, che è in profonda emergenza di uomini nel reparto difensivo. Il suo fiuto del gol sarà decisivo in caso di vittoria viola!


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy