Fantacalcio, 5 attaccanti per la 18a giornata: fiducia in Orsolini, ok Petagna

Dopo la sosta natalizia torna il Campionato ed ecco i 5 attaccanti su cui puntare al Fantacalcio.

di Francesco Spadano, @francespadano

Dopo la sosta per le feste natalizie torna finalmente la Serie A! La 18a giornata inizia domenica, all’ora di pranzo, con Brescia-Lazio e si chiude lunedì sera con Napoli-Inter. Vediamo insieme i 5 attaccanti del listone della Gazzetta dello Sport, da schierare in questo diciottesimo turno di campionato.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 18a GIORNATA


Jeremie Boga (Genoa-Sassuolo)

Con la sua velocità può essere molto pericoloso per la difesa rossoblu, specie in ripartenza. Giocatore che a volte si prende delle pause ma il bonus è sempre dietro l’angolo. Freccia Boga.


Josip Ilicic (Atalanta-Parma)

Contro il Milan è stato devastante con giocate preziose e gol pesanti. Tra le mura amiche, contro il Parma, c’è un’altra occasione per fare bene. Da lanciare senza dubbi nelle vostre rose.


Lautaro Martinez (Napoli-Inter)

Torna dopo la squalifica e può essere lanciato anche in un match difficile come quello del San Paolo. L’inter si affida alla sua coppia di bomber contro la squadra di Gattuso e se avete in squadra Lautaro Martinez potete scommettere su di lui anche in questa giornata.


Andrea Petagna (Spal-Hellas Verona)

La Spal, nonostante qualche voce di mercato, si affida al suo bomber principale in una gara che si preannuncia molto tesa, visti i pesanti punti in palio. Ci si può fidare di Petagna, andato gol in tre delle sue ultime cinque presenze da titolare.


Fantacalcio, 5 attaccanti per la 10a giornata:

Riccardo Orsolini (Bologna-Fiorentina)

Sarà titolare sull’out di destra nella gara contro gli uomini di Iachini, all’esordio dopo l’avvicendamento con Montella.  Viene da una grande prova, ricca di bonus, nell’ultima gara de 2019. Come terza punta del vostro attacco può essere la scommessa di giornata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy