Fantacalcio, 5 attaccanti per la 14a giornata: Zapata devastante, sorpresa Politano?

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 14a giornata: Zapata devastante, sorpresa Politano?

5 nomi nel reparto avanzato per la prossima giornata di campionato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Si avvicina il weekend calcistico, di conseguenza tornano i nostri consigli sui giocatori da schierare nelle vostre rose al Fantacalcio. Ecco 5 nomi tra gli attaccanti che possono fare la differenza in questa 14a giornata di campionato!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 14a GIORNATA


Matteo Politano - Sassuolo

Matteo Politano (Sassuolo – Verona)

Gazzetta dello Sport (MV 5.86 – FM 6.55)

Dopo un inizio di campionato con prestazioni davvero deludenti, sembra essersi ripreso Matteo Politano, una delle frecce nell’arco di Bucchi. Il Sassuolo come numeri ha uno degli attacchi peggiori del campionato, ma la difesa del Verona non è da meno: con la sua velocità, potrebbe rivelarsi decisivo per i suoi.


El Shaarawy - Roma

Stephan El Shaarawy (Genoa – Roma)

Gazzetta dello Sport (MV 6.05 – FM 7.18) 

In sordina nel derby della Capitale, per El Shaarawy ci sarà un ritorno al passato. È infatti cresciuto nelle giovanili del Genoa, squadra con la quale esordì da ragazzino sui campi professionistici. A 25 anni per l’italo-egiziano è arrivato il momento di consacrarsi ad alti livelli, già da questa gara molto importante in ottica campionato per la sua Roma.


inglese_napoli

Roberto Inglese (Chievo – Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 6.04 – FM 7) 

Non segna da un po’ Roberto Inglese, storicamente più bomber da trasferta che casalingo. L’impegno con la Spal non è assolutamente proibitivo per il Chievo di Maran, che avrà un attacco proprio il centravanti scuola Napoli. Da mettere nel vostro 11 titolare!


Cornelius

Andreas Cornelius (Atalanta – Benevento)

Gazzetta dello Sport (MV 6.14 – FM 7.14)

Questa è la scommessona di giornata. Guardando l’avversario, potete decisamente pensare di schierare il gigante danese Cornelius. A lunedì manca ancora tanto, con l’Atalanta che ha giocato e vinto anche grazie a lui contro l’Everton, con l’ex Copenhagen che ha messo a segno una doppietta partendo dalla panchina. Questo gli aprirebbe uno spiraglio per la sfida al Benevento di lunedì sera: schieratelo solo con adeguata copertura.


IMG_1919

Duvan Zapata (Bologna – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6.8 – FM 8.36)

Concludiamo con l’uomo del momento in casa Sampdoria, perché Duvan Zapata partita dopo partita sta regalando gioie ai suoi tifosi con prestazioni davvero eccellenti. Forza fisica e senso del gol, il colombiano sembra aver trovato una verve forse mai vista nelle passate stagioni italiane. Sfruttate questo periodo devastante, schierandolo titolare nelle vostre rose!


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy