Fantacalcio, 5 attaccanti per la 13a giornata: è il momento del ritorno al gol per Piatek!

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 13a giornata: è il momento del ritorno al gol per Piatek!

Tutto pronto per il tredicesimo turno, vediamo insieme 5 attaccanti da schierare!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Dopo questa lunghissima sosta per le Nazionali, è arrivato il momento di tornare a parlare di Serie A, ma soprattutto del nostro amato Fantacalcio. Via ai consigli per la tredicesima giornata, con 5 attaccanti da schierare per questo fine settimana!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 13a GIORNATA


Caputo Empoli

Francesco Caputo (Empoli – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 6,16 – FM 7,5)

31 anni e non sentirli per Ciccio Caputo, che alla prima (vera) stagione in Serie A da protagonista sta confermando quanto di buono fatto vedere nel campionato cadetto. Viene da 3 gol consecutivi, sono già 6 quest’anno: un must per il fantallenatore che ama i bomber di provincia, anche in questa giornata contro la rediviva Atalanta di Gasperini.


santander

Federico Santander (Bologna – Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 6,04 – FM 7,27)

Sconosciuto ai più, il buon Federico si è preso il posto da titolare nell’attacco del Bologna, con 4 gol in 12 partite. Non male per una squadra che segna un po’ poco come quella guidata da Filippo Inzaghi. Nel derby dell’Appennino contro la Fiorentina, nei viola mancherà il leader della difesa Pezzella: e Santander potrebbe in questo senso approfittarne, d’altronde è andato a segno anche con il suo Paraguay durante la sosta per le Nazionali…


inglese

Roberto Inglese (Parma – Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,18 – FM 7,43)

Nonostante qualche acciacco di troppo, Roberto Inglese si sta confermando un buon profilo su cui puntare per completare il reparto d’attacco. Il Parma quando lui è in campo gira decisamente meglio, e D’Aversa ci punta tantissimo come unico terminale offensivo. Nella sfida tra rivelazioni contro il Sassuolo, trovare la via del gol non sarà certo una mission impossibile. Come on Bobby!


Politano

Matteo Politano (Inter – Frosinone)

Gazzetta dello Sport (MV 5,87 – FM 6,58)

Ha stregato Spalletti, ma sta convincendo davvero tutti. Il gol che ha regalato la vittoria alla Nazionale martedì scorso è solo la ciliegina sulla torta per Politano, autore di un buon inizio di stagione. Nella sfida casalinga con il Frosinone dovete sfruttare il suo momento positivo, regalandogli assolutamente una maglia da titolare!


piatek-genoa

Krzysztof Piatek (Genoa – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6,58 – FM 8,7)

9 gol nelle prime 8 partite, per un inizio folgorante come non si vedeva da tempo. Ma adesso siamo arrivati a 5 match senza vedere il nome di Piatek tra i marcatori; poco male, il polacco è ancora in testa alla classifica cannonieri. Ma deve assolutamente riprendersi, anche perché il Genoa con Juric in panchina ha faticato e non poco finora. Quale miglior occasione, se non quella nel Derby della Lanterna?


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy