Fantacalcio, 5 attaccanti per la 13a giornata: Correa on fire, tentativo su Quagliarella

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 13a giornata: Correa on fire, tentativo su Quagliarella

Dopo la sosta torna il Campionato ed ecco i 5 attaccanti su cui puntare al Fantacalcio.

di Francesco Spadano, @francespadano

Dopo la sosta per le Nazionali torna finalmente la Serie A! La 13a giornata inizia sabato pomeriggio con Atalanta-Juventus per terminare lunedì sera con la sfida salvezza tra Spal e Genoa. Vediamo insieme i 5 attaccanti del listone della Gazzetta dello Sport, da schierare in questo tredicesimo turno di campionato.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 13a GIORNATA


joao-pedro-cagliari

Joao Pedro (Lecce-Cagliari)

Joao Pedro in trasferta segna poco: infatti, solo uno dei sei gol fatti finora è arrivato lontano dalle mura amiche. Contro il Lecce che concede molto però, è giusto dare una chance al brasiliano, che sta guidando questo Cagliari nelle zone alte della classifica.


Fabio Quagliarella (Sampdoria-Udinese)

Solo un gol realizzato in questo campionato e una fiducia che stenta a decollare, così come le prestazioni. Per Quagliarella un’altra occasione per svoltare la stagione nel match salvezza contro una delle sue ex squadre. Nello scorso campionato Sampdoria-Udinese finì 4-0 con Quagliarella autore di due gol e un assist, hai visto mai…


Correa, entra e segna: adesso vuole più spazio

Joaquin Correa (Sassuolo-Lazio)

L’argentino è in splendida forma nell’ultimo periodo e in zona gol sta diventando un fattore importantissimo per la Lazio. Correa dal 19 ottobre ha segnato cinque gol in cinque partite di Serie A ed è ampiamente schierabile anche nel match esterno che la Lazio dovrà affrontare domenica pomeriggio.


Andrea Petagna (Spal-Genoa)

Petagna è a secco dai primi di ottobre e nelle ultime gare ha fatto fatica più del solito a rendersi pericoloso. La Spal non se la passa bene e il suo bomber principale, nell’ultima giornata, è stato addirittura relegato in panchina, entrando solo nei minuti finali. In ogni caso, fiducia sul riscatto di Petagna nel posticipo di giornata!


Rodrigo Palacio (Bologna-Parma)

Sarà ancora Palacio a guidare l’attacco del Bologna, viste anche le assenze di Destro e Santander. Nella gara contro gli uomini di D’Aversa ci sarà, infatti, ancora l’argentino come prima punta. In casa, contro avversari che si chiudono, a volte non si esprime al meglio e c’è il rischio che abbia qualche difficoltà contro una difesa rocciosa come quella del Parma. In ogni caso, come terza punta può essere la scommessa di giornata del vostro attacco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy