Fantacalcio, 5 attaccanti per la 12a giornata: via libera per Okaka, Cholito da ex

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 12a giornata: via libera per Okaka, Cholito da ex

Ultimo turno di campionato prima della sosta ed ecco i 5 attaccanti su cui puntare al fantacalcio.

di Francesco Spadano, @francespadano
okaka

Dopo la tre giorni europea torna la Serie A! La 12a giornata inizia venerdi sera con Sassuolo-Bologna  per terminare domenica sera con il big match tra Juventus e Milan. Vediamo insieme i 5 attaccanti del listone della Gazzetta dello Sport, da schierare in questo settimo dodicesimo turno di campionato.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 12a GIORNATA


Giovanni Simeone (Cagliari-Fiorentina)

Sfida da ex per il Cholito che ha tanta voglia di far bene tra le mura amiche. La squadra sarda sta volando e il suo centravanti è chiamato a realizzare gol pesanti per continuare a sognare l’Europa. Potete puntare Simeone nelle vostre fanta squadre.


Stefano Okaka (Udinese-Spal)

Torna a giocare in casa l’Udinese dopo la bella vittoria nell’ultima gara, contro il Genoa al Ferraris. L’attaccante ex Watford in casa è spesso un fattore e in una sfida dove ci saranno in palio punti pesanti per la salvezza, può dire la sua. Trovare un posto per Okaka nel vostro tridente sembra un’ottima idea.


Fernando Llorente (Napoli-Genoa)

Lo spagnolo era stato un fattore all’inizio della stagione sia in zona bonus che come perno offensivo, utile  nella costruzione. Ultimamente sembra però in flessione a livello di pericolosità sotto porta, infatti, il gol in campionato manca da settembre. Nonostante il clima di tensione in casa partenopea, affidarsi a Llorente in questa giornata può essere comunque una scelta intelligente.


Andrea Belotti (Brescia-Torino)

Il Gallo è a secco da settembre e nelle ultime gare ha fatto fatica più del solito a rendersi pericoloso. Il Brescia non se la passa benissimo e nonostante il cambio di allenatore rappresenta un avversario alla portata del Torino, anch’esso, a dire il vero, poco brillante di recente. In ogni caso, fiducia sul riscatto di Belotti!


Rodrigo Palacio (Sassuolo-Bologna)

L’eterno Palacio guiderà l’attacco del Bologna nella trasferta contro gli uomini di De Zerbi. Nessun pericolo di turnover viste le assenze di Destro e Santander e quindi via libera all’argentino come prima punta. In trasferta, spesso, si esprime al meglio ed è lecito aspettarsi da lui bonus pesanti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy