Fantacalcio, 5 attaccanti per la 12a giornata: torna Palacio, risveglio Kalinic?

Ecco le nostre 5 scelte nel reparto avanzato per la 12a giornata di campionato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Ultima giornata prima della pausa nazionali nel nostro campionato. La nostra redazione vi propone 5 prospetti nel reparto d’attacco, che potrebbero fare la differenza in questa 12a giornata di Serie A!

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 12a GIORNATA


Kalinic

Nikola Kalinic (Sassuolo – Milan)

Gazzetta dello Sport (MV 5.81 – FM 6.94)

Una stagione davvero altanelante per il Milan ma anche per Nikola Kalinic, a segno per 3 volte con la maglia rossonera. In molte gare è sembrato quasi un pesce fuor d’acqua nella squadra di Montella, non riuscendo a rendersi pericoloso oppure sbagliando anche controlli di palla elementari. Il Sassuolo è in crisi, e il croato sarà riposato dato che questa sera non scenderà in  campo in Europa League: si risveglierà?


gianluca_lapadula_genoa_getty_images

Gianluca Lapadula (Sampdoria – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 5.75 – FM 5.75)

Gli uomini di “garra” come lui spesso sono quelli che risolvono i derby. Lapadula, tornato da poco dall’infortunio che l’ha tenuto KO più di un mese, potrebbe rivelarsi decisivo nel derby della Lanterna in programma nel prossimo turno. Non ha ancora mai segnato con la maglia del Grifone, vuole assolutamente sbloccarsi. Il Genoa parte sfavorito, ma nelle stracittadine mai dire mai…


petagna

Andrea Petagna (Atalanta – Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 5.78 – FM 6,5)

Qualcuno di voi potrebbe storcere il naso, ma puntiamo su Andrea Petagna per questa giornata. L’impegno sulla carta è abbordabile, e l’Atalanta in casa è una macchina quasi perfetta. Arriverà il gol anche per il numero 29 nerazzurro? Voi intanto schieratelo!


Pazzini

Giampaolo Pazzini (Cagliari – Verona)

Gazzetta dello Sport (MV 5.77 – FM 6.82)

La statistica sui rigori da lui calciati uscita questa settimana fa paura: 20 rigori su 21 calciati in Serie A sono stati messi a segno dal bomber del Verona Pazzini, che per percentuale realizzativa è il miglior rigorista della storia della Serie A. La salvezza dell’Hellas passa dai suoi gol.


Palacio

Rodrigo Palacio (Bologna – Crotone)

Gazzetta dello Sport (MV 6.57 – FM 7.5)

Chiudiamo con l’argentino Palacio, che tornerà in campo sabato contro il Crotone dopo che un infortunio lo ha tenuto fuori una decina di giorni. L’ex interista sta vivendo una seconda giovinezza in quel di Bologna: un posto nei vostri attacchi titolari per lui dovete trovarlo!


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy