Fantacalcio, 5 attaccanti per l’8a giornata: è il momento di Muriel

Fantacalcio, 5 attaccanti per l’8a giornata: è il momento di Muriel

Il campionato di Serie A ricomincia dopo la sosta per le Nazionali. Andiamo allora a scoprire quali sono i cinque attaccanti da schierare al fantacalcio.

di Patrizia Monaco
Fantacalcio, 5 attaccanti per l’8a giornata:

Con la fine della seconda pausa per le nazionali torna finalmente il campionato di Serie A e con lui i nostri consigli per il fantacalcio. Le squadre riprendono da dove hanno interrotto e l’ottava giornata della stagione comincerà ad altissimi livelli sabato alle 15 con Lazio-Atalanta e terminerà lunedì sera con Brescia-Fiorentina. Andiamo allora a scoprire quali sono i cinque attaccanti da schierare per questo lungo weekend fantacalcistico.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER L’8a GIORNATA


Fantacalcio, 5 attaccanti per l’8a giornata:

Giovanni Simeone (Cagliari-Spal)

Il Cholito continua a peccare di incostanza e l’insufficienza, con annessa ammonizione e sostituzione anticipata, dell’ultima gara disputata contro la Roma scotta ancora nella memoria dei fantallenatori. In casa contro la Spal, però, il Cagliari non può sbagliare e dopo aver messo il bastone tra le ruote a Napoli e Roma, i sardi puntano a conquistare ulteriori punti in classifica. Simeone, ora più che mai, non può perdere l’occasione di dimostrare la voglia e la capacità di dare il suo contributo alla marcia positiva della squadra.


Fantacalcio, 5 attaccanti per l’8a giornata:

Gervinho (Parma-Genoa)

Nelle ultime due gare casalinghe il Parma ha dimostrato di saper fare ben. Contro un Genoa pronto a sbilanciarsi in avanti pur di conquistare punti, la freccia nera Gervinho si prepara a dire la sua e chissà che non possa tornare a regalare una gioia ai suoi fantapossessori ad oltre un mese di distanza dal suo ultimo gol.


 

Fantacalcio, 5 attaccanti per l’8a giornata:

Fabio Quagliarella (Sampdoria-Roma)

Il capocannoniere della scorsa stagione non sta brillando in queste prime settimane di campionato, così come tutta la squadra che durante la pausa si è trovata a salutare mister Di Francesco e ad accogliere il nuovo allenatore, Claudio Ranieri. Nonostante la sfida contro la Roma non sia delle più semplici, il fatto di giocare tra le mura amiche e di essersi allenato sotto la guida del nuovo tecnico, ci portano ad inserire Quagliarella tra gli attaccanti da schierare per questa ottava giornata.


Fantacalcio, 5 attaccanti per l’8a giornata:

Mario Balotelli (Brescia-Fiorentina)

Dopo la lunga squalifica scontata nelle prime gare di campionato, Super Mario ha dimostrato di poter dare un grande supporto alla stagione del Brescia. La Fiorentina, dal canto suo, sta vivendo un ottimo periodo di forma ma questo non significa che Balotelli non possa ripetersi dopo la prova positiva che lo ha visto protagonista contro il Napoli.


(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Luis Muriel (Lazio-Atalanta)

Dopo l’ottimo inizio di stagione, il colombiano si è un po’ arenato, complice la poca titolarità, ma quando ne ha avuto l’occasione ha dimostrato tutta la propria voglia di spaccare il mondo. L’infortunio di Zapata gli spiana la strada verso una maglia dal primo minuto e, nonostante l’ardua trasferta dell’Olimpico, Muriel non può che rientrare tra i cinque attaccanti consigliati al fantacalcio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy