Fantacalcio, 5 attaccanti per l’11a giornata: Quagliarella cerca il bis, sorpresa Simeone?

Fantacalcio, 5 attaccanti per l’11a giornata: Quagliarella cerca il bis, sorpresa Simeone?

5 attaccanti da schierare al Fantacalcio nell’undicesimo turno!

di Francesco Spada, @MoradinGE

L’undicesima giornata si aprirà con l’anticipo tra Napoli ed Empoli, previsto per venerdì alle ore 20:30 e si concluderà domenica sera con il posticipo tra Udinese e Milan. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra gli attaccanti della Gazzetta dello Sport per questa giornata di Fantacalcio.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 11a GIORNATA


Simeone

Giovanni Simeone ( Fiorentina – Roma)
Gazzetta dello Sport (MV 5,6 FM 6)

L’azzardo di giornata si chiama Simeone. L’attacco della Fiorentina sta attraversando un periodo di crisi e l’argentino ne riceve le dirette conseguenze in termini di voti, una storia già vista anche la passata stagione. Però, proprio come la passata stagione, il Cholito ha dimostrato di svegliarsi proprio contro le big (chiedere a Napoli e, appunto, alla Roma). Questo potrebbe essere l’unico motivo per rischiare l’attaccante viola in questa giornata.


quagliarella-sampdoria

Fabio Quagliarella (Sampdoria – Torino)
Gazzetta dello Sport (MV 6,7 MV 8)

A Milano ha rotto un digiuno che durava dalla 4° giornata. L’obiettivo è bissare il gol e le capacità Quagliarella le ha. In casa la Sampdoria è una squadra molto solida che ha dato filo da torcere a chiunque. Con il ritorno in grande stile di Saponara, i palloni utili per la punta doriana potrebbero aumentare di quantità e qualità.


inglese

Roberto Inglese (Parma – Frosinone)
Gazzetta dello Sport (MV 6,14 FM 7,14)

Ancora in dubbio Inglese per la sfida casalinga al Frosinone e lo sarà fino all’ultimo giorno, però un posto tra gli 11 titolari lo si può trovare, perché la sfida può essere quella giusta per tornare al bonus: abbiate però la certezza di essere coperti in panchina in caso di forfait.


mertens-napoli

Dries Mertens ( Napoli – Empoli)
Gazzetta dello Sport ( MV 6,27 FM 7,88)

Nel turnover sfrenato di Ancelotti la certezza in termini di bonus si chiama Mertens: sia da titolare che dalla panchina il belga è capace di trovare la giocata decisiva, per questo è impossibile tenerlo fuori.


Milan, Higuain e Cutrone possono giocare insieme?

Patrick Cutrone (Udinese – Milan)
Gazzetta dello Sport (MV 6,14 FM 7,14)

Sfatato il mito di una non possibile convivenza insieme a Higuain in attacco, Cutrone si candida a un posto da titolare o comunque un ottimo minutaggio da subentrante. In grado sia di segnare che di fornire assist, può essere una possibile sorpresa di giornata visti i molteplici impegni del Milan ed il turnover che Gattuso attuerà.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy