Fantacalcio, 5 attaccanti per la 9a giornata: Defrel da ex, rivincita per Caputo

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 9a giornata: Defrel da ex, rivincita per Caputo

Dopo la sosta torna la Serie A ed ecco i 5 attaccanti da schierare!

di Francesco Spadano, @francespadano

Il nono turno avrà inizio sabato con Roma-Spal e si concluderà lunedì sera con il posticipo Sampdoria-Sassuolo. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra gli attaccanti della Gazzetta dello Sport per questa giornata di Fantacalcio!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 9a GIORNATA


Camillo Ciano (Frosinone – Empoli

Gazzetta dello Sport (MV 5,68 – FM 6,5)

Due gol dei tre realizzati dal Frosinone portano la firma di Ciano. In attesa che arrivi la forma migliore per i vari Campbell, Ciofani e Perica, toccherà a lui trascinare i ciociari alla caccia dei primi tre punti della stagione. Se non avete alternative importanti, in questo match potete giocavi la sua carta, con buona fiducia.


Francesco Caputo (Frosinone-Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,06 – FM 6,81)

Ultima prestazione da dimenticare per Caputo, specialmente per l’episodio del rigore sbagliato che ha condizionato il match dell’Empoli oltre al suo voto in pagella. Contro il Frosinone, capace di subire ben 21 gol in 8 turni, sarebbe un delitto non dare fiducia a un Ciccio Caputo con gran voglia di rivincita.


Roberto Inglese (Parma-Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 7,41)

Nelle ultime tre giornate un 5 in pagella e due gare saltate per infortunio. Per Inglese è quindi tempo di tornare a trascinare il Parma, dopo aver finalmente risolto i suoi problemi fisici. La Lazio non è avversario morbido ma in trasferta ha una media gol subiti di 1,5 a partita. Bobby può colpire!


Risultati immagini per arkadiusz milik

Arkadiusz Milik (Udinese-Napoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,33 – FM 8,00)

Dopo la gara contro il Sassuolo vista interamente dalla panchina, per Milik si prospetta un ritorno da protagonista (e da titolare) nel match contro l’Udinese. I friulani in casa non sono una corazzata e per il Napoli la gara è alla portata. Milik è da mettere, il + 3 è nell’aria.


Defrel

Gregoire Defrel (Sampdoria-Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,43 – FM 8,18)

Per il sampdoriano solo una rete nelle ultime quattro gare e un match delicato da affrontare, contro la sua ex squadra. Per Defrel dovrebbero esserci, però, spazi interessanti da sfruttare, visto il gioco propositivo e offensivo del Sassuolo. In questo match casalingo è quasi impossibile lasciarlo fuori. Go Gregoire!


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy