Fantacalcio, 5 attaccanti per la 6a giornata: Suso in crescita, Luis Alberto può inventare

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 6a giornata: Suso in crescita, Luis Alberto può inventare

Sesto turno di Serie A ed ecco i 5 attaccanti da schierare!

di Francesco Spadano, @francespadano

Il sesto turno avrà inizio con l’anticipo del martedì che vedrà scendere in campo Inter e Fiorentina e si concluderà giovedì sera con il posticipo Empoli-Milan. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra gli attaccanti della Gazzetta dello Sport per questa giornata di Fantacalcio!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 6a GIORNATA


suso-1

 Jesus Suso (Empoli-Milan)

Gazzetta dello Sport (MV 6,5 – FM 7)

Grande prova nel match casalingo contro l’Atalanta per lo spagnolo. Due assist sfruttati da Higuain e altri pericolosi non realizzati dai compagni.  Sembra un Suso migliorato quello visto di recente; da qualche partita, infatti, lo spagnolo sta usando molto di più il suo destro, “sorprendendo” i difensori avversari, per creare assist a sorpresa per i compagni. Se innesca anche il suo piede debole saranno guai per le difese che dovranno affrontarlo. Non segna da tanto ma dovrà pur sbloccarsi: lo farà ad Empoli? Noi nel dubbio vi diciamo di non lasciarlo fuori…


Antenucci

Mirco Antenucci (Spal-Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 5,9 – FM 6,5)

Ultime prestazione molto deludente per il capitano della Spal, con la Gazzetta dello Sport che gli ha dato un pesante 4. Sappiamo bene, però, che Antenucci al Paolo Mazza può diventare un fattore. Rigorista e leader della squadra, lo si può schierare tranquillamente contro il sorprendente Sassuolo, non certo una corazzata in fase difensiva visti gli 8 gol subiti in 5 gare.


luis alberto

Luis Alberto (Sassuolo-Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 5,5 – FM 6,37)

Simone Inzaghi lo ha tenuto a riposo nella gara casalinga contro il Genoa. Nella trasferta di Udine tornerà, invece, dal primo minuto e sarà il faro offensivo della squadra biancoceleste come sempre. Fiducia a Luis Alberto, pronto a dare il solito contributo di qualità e farsi sentire in zona bonus!


Risultati immagini per arkadiusz milik

Arkadiusz Milik (Napoli-Parma)

Gazzetta dello Sport (MV 6,37 – FM 7,37)

Dopo la panchina di Torino e l’assenza dal tabellino marcatori nelle ultime gare, crediamo si vedrà un Milik molto carico contro il Parma. Le sue recenti prestazioni non sono state comunque deludenti, e nonostante il Parma abbia una difesa molto valida dal punto di vista fisico, il polacco avrà tutti gli stimoli per far bene e mettere a frutto il lavoro di una squadra che sta iniziando a girare. Il gol sembra maturo.


Defrel

Gregoire Defrel (Cagliari-Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6,4 – FM 8,6)

Per il sampdoriano 4 gol finora anche se lo abbiamo visto meno brillante nelle ultime due apparizioni rispetto a quanto ammirato in precedenza. Defrel, seppur la Samp formato trasferta sia sempre un’incognita, a Cagliari potrà dire la sua magari in contropiede o nella ripresa quando le squadre probabilmente si allungheranno.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy