Fantacalcio, 5 attaccanti per la 3a giornata: Immobile in formato Nazionale, Icardi inarrestabile

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 3a giornata: Immobile in formato Nazionale, Icardi inarrestabile

5 nomi per il reparto offensivo per questa giornata di campionato: scopriamoli insieme!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto, in base alle partite di campionato previste in calendario. Vediamo i nostri suggerimenti sui migliori attaccanti per la 3a giornata del nostro campionato!

CONSIGLI FANTACALCIO: 5 ATTACCANTI PER LA 3a GIORNATA


Immobile

Ciro Immobile (Lazio – Milan)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 7,5)

Si è sbloccato anche in campionato nella vittoria esterna della Lazio al Bentegodi contro il Chievo: Ciro Immobile viene da una settimana positiva con la nostra Nazionale, avendo deciso con un gol la delicata sfida contro Israele dopo la figuraccia rimediata contro la Spagna. È già in forma, e si vede: il Milan qualcosina dietro concederà, starà poi a lui, come sempre, crearsi le azioni per bucare la rete di Donnarumma. Schieratelo senza remore.


Insigne - Napoli

Lorenzo Insigne (Bologna – Napoli)

Gazzetta dello Sport (MV 7 – FM 8)

Due assist in due partite giocate, manca ancora la rete. La gara di Bologna sembra quella giusta per Lorenzo Insigne per tornare al gol in Serie A. I suoi possessori lo attendono, lo aspetta anche Sarri, che a lui ormai non rinuncia più. Da mettere assolutamente.


Pavoletti

Leonardo Pavoletti (Cagliari – Crotone)

È tornato. Dopo mesi di oblio e panchina a Napoli, Pavoletti torna prepotentemente titolare e in una squadra che in attacco punta esclusivamente su di lui. L’acquisto più caro della storia del Cagliari, alla prima gara nel nuovo stadio e contro un avversario sulla carta abbordabile come il Crotone: i presupposti per un ritorno al gol in grande stile ci sono tutti!


Simeone

Giovanni Simeone (Verona – Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (Mg 5,75 – FM 5,75)

Può essere un rischio consigliarlo, ma lo correremo. Perché il Cholito Simeone non è ancora riuscito a lasciare il segno nelle prime due gare in maglia viola. Vuoi per demeriti propri, ma soprattutto per colpa di un altro squadra che ha avuto qualche problema nella costruzione di gioco. L’arrivo di Thereau in questo senso può giovargli nella ,anovra offensiva, dato che il francese è un giocatore abile anche tra le linee come trequartista. Al Bentegodi contro il Verona, qualche occasione tra i piedi gli capiterà di certo: saprà capitalizzarla in rete?


Icardi

Mauro Icardi (Inter – Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 8,25 – FM 14,25)

Stanno finendo gli aggettivi per questo ragazzo classe ’93, ormai nel pieno della sua maturazione calcistica. Mauro Icardi sotto la guida di Luciano Spalletti rischia di essere il crack d’attacco del campionato, come ampiamente dimostrato dalle prime due giornate. Un assoluto top di reparto che farà le fortune di chi ci ha puntato all’asta: contro la Spal, il bonus pesante, anche più di uno, è da mettere già in preventivo…


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy