consigli fantacalcio

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 36a giornata: fiducia su Caputo, Belotti a caccia di gol

Ultimi turni di campionato ed ecco i 5 attaccanti da schierare in questo turno!

Francesco Spadano

"Il turno avrà inizio sabato con Atalanta-Genoa e si concluderà lunedì sera con il posticipo Inter-Chievo. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra gli attaccanti della Gazzetta dello Sport per questa giornata di Fantacalcio!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 36a GIORNATA

"Christian Kouamé (Atalanta - Genoa)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,15 - FM 6,55)

"Il gol manca da tantissimo per l'attaccante del Genoa. L'avversario dei rossoblu è l'Atalanta che sebbene stia volando, può concedere qualcosa, anche per le assenze nel reparto difensivo. Kouamè, magari, in contropiede può colpire in contropiede e si candida ad essere una delle sorprese di giornata.

"Francesco Caputo (Bologna-Empoli)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,11 - FM 7,28)

"Match fondamentale per l'Empoli ed è normale che ci si affidi a Caputo, bomber principe della squadra. A secco nell'ultimo match e a volte fuori dal gioco, deve in questo difficile match tirare fuori il meglio di se. Con un Empoli alla disperata caccia di punti bisogna dar fiducia a Ciccio!

"Leonardo Pavoletti (Cagliari-Lazio)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,24 - FM 7,51)

"Pavoletti sta facendo una stagione di alto profilo e tra le mura amiche è sempre un elemento a cui affidarsi. Reduce anche da una rete in trasferta nell'ultimo turno, metterlo contro la squadra di S. Inzaghi è un'ottima idea.

"Andrea Belotti (Torino-Sassuolo)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,26 - FM 7,33)

"Il Gallo dovrà caricarsi sulle spalle il Toro nel match contro il tranquillo Sassuolo. Ci saranno sicuramente spazi nella difesa neroverde e Belotti sarà il riferimento principale dei granata. A livello fisico potrebbe avere delle difficoltà contro i rocciosi difensori di De Zerbi. In ogni caso le occasioni non mancheranno per il Toro e per Belotti le chance di +3 sono alte.

"Matteo Politano (Inter-Chievo)

"Gazzetta dello Sport (MV 5,98 - FM 6,46)

"Gara sulla carta molto agevole per gli uomini di Spalletti. Un Chievo imbottito di giovani può essere l'avversario ideale per sfruttarli i tagli di Politano e il suo sinistro educato. Non è stato molto prolifico in questa stagione ma in questo match lo si può lanciare con fiducia!