Fantacalcio, 5 attaccanti per la 29a giornata: il Gallo Belotti canta per l’Europa

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 29a giornata: il Gallo Belotti canta per l’Europa

5 nomi nel reparto avanzato da schierare nel fine settimana!

di Francesco Spada, @MoradinGE

Dopo la lunga sosta per le nazionali del mese di marzo riparte la Serie A,  si parte venerdì sera con il match tra Chievo e Cagliari, il posticipo vedrà invece contrapposti Inter e Lazio . Vediamo insieme 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio in questo turno!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 29a GIORNATA


Fantacalcio Kean Juventus 2019

Moise Kean (Juventus – Empoli)
Gazzetta dello Sport (MV 6,75 – FM 9,75)

E’ senza dubbio il suo momento, Kean dopo la doppietta contro l’Udinese ha segnato in entrambi i match di qualificazione con la nazionale italiana. L’infortunio di Ronaldo dovrebbe concedere ancora spazio al giovane attaccante, il momento d’oro è da sfruttare.


belotti

Andrea Belotti (Fiorentina – Torino)
Gazzetta dello Sport (MV 6,19 – FM 7,19)

Il Torino ha interrotto la lunga striscia positiva nella scorsa giornata, contro la Fiorentina l’obbiettivo è riprendere la marcia per inseguire il sogno Europeo. La difesa viola sta facendo acqua un po’ da tutte le parti con una media di 2 gol subiti a partita ed in casa non vince in campionato da dicembre, ecco perchè schierare Belotti in questa trasferta non è una cattiva idea.


Fantacalcio Palacio Bologna 2019

Rodrigo Palacio (Bologna – Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,28 – FM 6,86)

Nonostante l’età ha sembra un ragazzino da quanto corre in campo: Palacio è libero di svariare su tutto il fronte d’attacco, macinando chilometri sempre nel vivo dell’azione. In questo momento Mihajlovic non può farne a meno, cosi come i fantallenatori che lo hanno in squadra.


Andrea Pinamonti Frosinone 2018

Andrea Pinamonti (Frosinone – Spal)
Gazzetta dello Sport (MV 5,91 – FM 6,55)

La scommessa di giornata si chiama Pinamonti, anche perché la sfida diretta per la salvezza non può essere sbagliata dal Frosinone: se da una parte tutti si aspettano un bonus da Ciano, dall’altra non è escluso che l’attaccante scuola Inter non inventi una giocata delle sue in una partita che potrebbe essere bloccata.


Duvan Zapata Atalanta

Duvan Zapata (Parma – Atalanta)
Gazzetta dello Sport (MV 6,48 – FM 8,30)

Curiosa la statistica che vede l’Atalanta segnare molto più in trasferta che in casa, il motivo per cui schierare Zapata nella trasferta ostica di parta è presto detto, la squadra di Gasperini vuole mantenersi attaccata alla zona Europa nel caso che in Coppa Italia vada male.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy