Fantacalcio, 5 attaccanti per la 29a giornata: Belotti tornerà al gol?

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 29a giornata: Belotti tornerà al gol?

5 nomi nel reparto avanzato per la prossima giornata!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

È tempo di consigli per il Fantacalcio, alla vigilia dell’ultima sosta del campionato che fermerà la Serie A per due settimane. Vediamo insieme 5 nomi da schierare in attacco nella 29a giornata!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 29a GIORNATA


pavoletti cagliari

Leonardo Pavoletti (Benevento – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 5,89 – FM 6,65)

Dopo il fortunoso gol contro la Lazio, Pavoletti punta a ripetersi in questa 29a giornata contro il Benevento, peggior difesa del campionato. I presupposti per colpire ci sono tutti, anche perche l’intesa con il nordcoreano Han migliora di partita in partita: schieratelo assolutamente!


El Shaarawy - Roma

Stephan El Shaarawy (Crotone – Roma)

Gazzetta dello Sport (MV 5,89 – FM 6,79)

Un po’ in ombra negli ultimi mesi: El Shaarawy è sparito un po’ dai radar nella Roma targata Di Francesco, diventando di fatto una riserva. Dopo la qualificazione ai quarti di  Champions League, l’allenatore giallorosso potrebbe effettuare delle rotazioni nella sfida di Crotone, che probabilmente lo vedrà protagonista. Un pensierino su di lui va fatto, zampata decisiva in arrivo?


perica

Stipe Perica (Udinese – Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 5,69 – FM 5,83)

La scommessa di giornata risponde al nome di Stipe Perica. L’Udinese ultimamente sembra essersi un po’ arenata, complice anche l’assenza del suo marcatore principe Kevin Lasagna. Maxi Lopez non ha convinto nessuno, quindi potrebbe essere il croato il titolare nel match contro il Sassuolo. Per coloro i quali lo hanno ancora in rosa, occasione ghiottissima!


Coda

Massimo Coda (Benevento – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 5,69 – FM 6,26)

Tre gol in due partite tra capodanno ed Epifania lo avevano posto tra le sorprese più succulente del girone di ritorno. Invece Massimo Coda è stato risucchiato nel vortice delle pessime prestazioni dei suoi; non ha concorrenza nel ruolo di prima punta, dopo l’ennesimo infortunio di Iemmello e la poca fiducia di De Zerbi in Diabaté. L’attaccante del Benevento potrebbe essere il vostro coniglio dal cilindro per questo fine settimana..


Belotti

Andrea Belotti (Torino – Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 5,93 – FM 6,48)

Gallo dove sei finito? Sicuramente è la fanta delusione più grossa della stagione: Belotti sembra essersi bloccato del tutto, non riuscendo più ad essere lo splendido attaccante che abbiamo ammirato nella passata stagione. La gara con la Fiorentina potrebbe rivelarsi quella buona per tornare al gol, quindi non vi azzardate a lasciarlo fuori dalle vostre fantarose.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 29a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per la 29a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 29a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 29a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 29a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy