consigli fantacalcio

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 27a giornata: dentro Antenucci e Cutrone!

5 nomi nel reparto avanzato per la prossima giornata!

Alessio Ambrosino

"Dopo che anche la finale di Coppa Italia si è definita nella serata di mercoledì, è arrivato il momento di tornare a pensare al nostro campionato, e di conseguenza al Fantacalcio. Ecco le nostre 5 proposte in attacco per la prossima giornata!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 27a GIORNATA

"Mirco Antenucci (Spal - Bologna)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,28 - FM 7,58)

"Il trascinatore della Spal è proprio lui, Mirco Antenucci. Capitano, rigorista, leader tecnico: il numero 7 dei ferraresi si sta rivelando una certezza anche al Fantacalcio, con numeri pazzeschi e spesso superiori anche a colleghi più blasonati. Il derby con il Bologna sembra un'altra gara in cui l'ex Leeds può rivelarsi decisivo!

"Goran Pandev (Genoa - Cagliari)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,05 - FM 6,5)

"La seconda giovinezza di Goran Pandev continua. Prestazioni sempre più convincenti le sue, con Ballardini che in attacco ormai si affida stabilmente a lui. Se lo avete in rosa è ancora il momento di puntarci, in casa contro il Cagliari potrebbe rivelarsi pericolosissimo!

"Alejandro Gomez (Atalanta - Sampdoria)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,18 - FM 6,95)

"Annata in agrodolce per il Papu, che non si sta confermando sui livelli della passata stagione. Dopo l'eliminazione da entrambe le coppe, per l'Atalanta rimane il campionato, dove si punta all'impresa di entrare ancora una volta in Europa League. Quale occasione migliore se non quella dello scontro diretto contro la Sampdoria per recuperare punti?

"Enrico Brignola (Benevento - Verona)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,31 - FM 7,06)

"La scommessa di giornata risponde al nome di Enrico Brignola. Non sarà presente in tante fantasquadre, ma soprattutto in leghe numerose chi lo ha preso ha fatto un affare. Titolarità certa e media voto sempre sopra la sufficienza. Nella sfida salvezza con il Verona, potrebbe regalare un bonus a chi si affiderà al suo talento!

"Patrick Cutrone (Milan - Inter)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,29 - FM 7,57)

"Chiudiamo con l'uomo che ha deciso l'ultimo derby di Milano, quello di Coppa Italia: Cutrone ha giocato anche molto meno rispetto ai compagni che hanno vinto la semifinale di Coppa Italia ai rigori contro la Lazio, dato che Gattuso lo ha sostituito nella ripresa. Il fiuto del gol è da bomber veri, e l'Inter ultimamente soffre abbastanza: +3 in arrivo?

"Vedi anche:

tutte le notizie di