Fantacalcio, 5 attaccanti per la 25a giornata: magic moment per Cutrone!

5 nomi nel reparto avanzato per la prossima giornata!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Somo tornate le coppe europee, ma è già tempo di consigli su chi schierare nella prossima giornata di campionato. Vediamo insieme 5 nomi nel reparto avanzato da mettere al Fantacalcio!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 25a GIORNATA


inglese_napoli

Roberto Inglese (Chievo – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 5,92 – FM 6,95)

Il Chievo è in un pessimo momento di forma: solo due i punti conquistati nelle ultime 10 partite, con prestazioni mediocri di tutta la squadra. L’unico che può risollevare le sorti della compagine di Maran è proprio lui, Roberto Inglese. Il Cagliari dietro si sta rivelando più solido ultimamente, ma le qualità per far male a Cragno e soci non mancano di certo al bomber di proprietà del Napoli.


Ricci

Federico Ricci (Benevento – Crotone)

Gazzetta dello Sport (MV 6,07 – FM 6,5)

Out nell’ultima sfida per un infortunio, Ricci tornerà da titolare nello scontro salvezza del Vigorito. Il Benevento ha la peggior difesa del campionato, e basta pensare a questo per consigliare lo sgusciante esterno offensivo dei pitagorici. Possibile scommessa di giornata!


pavoletti cagliari

Leonardo Pavoletti (Chievo – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 5,8 – FM 6,42)

Partito dalla panchina nell’ultima gara, Pavoletti cerca riscatto dopo una stagione finora non eccelsa dal punto di vista realizzativo. Come detto in precedenza il Chievo sta sbandando e non poco ultimamente, quindi è lecito aspettarsi dall’attaccante dei sardi una orestazione positiva magari condita dall’agognato bonus pesante.


destro_tridente

Mattia Destro (Bologna – Sassuolo) 

Gazzetta dello Sport (MV 5,89 – FM 6,72)

90 minuti a guardare i compagni nella partita contro l’ex Inter. La scorsa domenica è stata amara per Mattia Destro, che però potrà sfruttare la squalifica di Palacio per scendere in campo al cospetto del Sassuolo nel derby emiliano di questa giornata. Il numero 10 dei felsinei vorrà scacciare le critiche e convincere Donadoni a puntare ancora su di lui.


IMG_1991

Patrick Cutrone (Milan – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 7,5)

Chiudiamo con l’uomo del momento in casa Milan: Patrick Cutrone. Il giovanissimo attaccante rossonero ha steso la Spal con una doppietta sabato scorso, ma stavolta avrà un compito abbastanza difficile contro la Samp diretta concorrente per un posto europeo. Ma onestamente lasciarlo fuori è impossibile, quindi è da schierare senza troppe remore in questo periodo magico!


 Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 25a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per la 25a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 25a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 25a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 25a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy