consigli fantacalcio

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 21a giornata: torna Zapata, scommessona Kean

Vediamo insieme 5 nomi da schierare nella prossima giornata nel reparto avanzato!

Alessio Ambrosino

"Finalmente siamo arrivati alla fine di questa lunga sosta invernale, torna la Serie A e di conseguenza tornano anche i nostri consigli al Fantacalcio. Vediamo insieme 5 attaccanti da lanciare nella 21a giornata!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 21a GIORNATA

"Moise Kean (Hellas Verona - Crotone)

"Gazzetta dello Sport (MV 5.47 - FM 5.73)

"Al Bentegodi scontro decisivo nella zona salvezza. Pecchia dovrà decidere se affidarsi all'esperienza di Pazzini oppure al talento del giovanissimo Kean, classe '2000 scuola Juventus. È lui il nome a sorpresa per questa settimana: se lo avete in rosa, un pensierino potreste anche farlo!

"Mbaye Niang (Sassuolo - Torino)

"Gazzetta dello Sport (MV 5.64 - FM 6.07)

"Mazzarri ha fatto capire che su Niang ci punterà eccome. A Reggio Emilia contro il Sassuolo dovrebbe prendere ancora una volta il posto di Belotti al centro dell'attacco; viene inoltre dall'ottima partita giocata prima della sosta, riuscirà a dare finalmente continuità?

"Mattia Destro (Bologna - Benevento)

"Gazzetta dello Sport (MV 5.67 - FM 6.7)

"Al Dall'Ara arriva il Benevento, reduce da due vittorie. Ma il Bologna dopo aver definitivamente chiuso il caso Verdi vuole a tutti i costi tornare alla vittoria; dopotutto la zona Europa League dista solo 6 punti. Destro è quindi consigliato in questa sfida: è chiamato al gol, poche storie!

"Massimo Coda (Bologna - Benevento)

"Gazzetta dello Sport (MV 5.75 - FM 6.75)

"Sempre nella stessa gara, citiamo l'Hispanico (suo soprannome a Benevento) Massimo Coda. È in un momento di forma strepitoso, come testimoniano i 3 gol consecutivi che hanno regalato due vittorie preziosissime ai giallorossi. Le chance di uscire da Bologna con almeno un punto passano per i suoi piedi... battete il ferro finché è caldo!

"Duvan Zapata (Sampdoria - Fiorentina)

"Gazzetta dello Sport (MV 6.8 - FM 7.8)

"Dovrebbe finalmente tornare dal primo minuto: Duvan Zapata dopo una strepitosa prima parte di stagione ha avuto un leggero calo fisico, per poi subire qualche problemino che ne ha minato rendimento e minutaggio. Giampaolo probabilmente lo schiererà da titolare: difficilissimo lasciare fuori uno come lui!

" Vedi anche:

tutte le notizie di