Fantacalcio, 5 attaccanti per la 1a giornata: Immobile già al top, Higuain in cerca di riscatto

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 1a giornata: Immobile già al top, Higuain in cerca di riscatto

Finalmente ritorna il campionato, ed è già tempo di studiare la prima formazione! Ecco i nostri consigli sui migliori attaccanti per la 1a giornata di Fantacalcio.

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini
Immobile Lazio

Nel finesettimana inizia la nuova stagione del Fantacalcio, con la serie A che riparte più incerta che mai! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto, in base alle partite di campionato previste in calendario. Vediamo i nostri suggerimenti sui migliori attaccanti per la 1a giornata del Fantacalcio. I dati relativi a Media Voto e Fantamedia saranno disponibili dalla 3a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 1a GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI


Immobile

Ciro Immobile (Lazio – Spal)

A giudicare da come ha giocato la finale di Supercoppa, sembra che per Ciro Immobile l’estate non ci sia mai stata. 90 e passa minuti di corsa e pressing costante, conditi anche dalla doppietta che ha steso i bianconeri e consegnato la Coppa ai biancocelesti. Contro la neopromossa Spal, e per giunta in casa, potrebbe essere un pericolo costante. Puntate su di lui: non ve ne pentirete.


higuain-empoli-638x425

Gonzalo Higuain (Juventus – Cagliari)

Se abbiamo incensato Immobile per la prestazione in finale di Supercoppa, l’esatto contrario si può dire per Gonzalo Higuain, che non ha minimamente inciso sulla gara. È pur vero che ha messo in mostra una forma fisica non ancora all’altezza, ma nella prima gara stagionale di campionato in casa contro il Cagliari, schierarlo è d’obbligo per chiunque l’avesse in rosa. In cerca di pronto riscatto!


Falcinelli

Diego Falcinelli (Sassuolo – Genoa)

Tornato al Sassuolo dopo la magica stagione a Crotone culminata con la salvezza, è arrivato il momento per Diego Falcinelli di spiccare il volo. In maglia neroverde potrebbe finalmente trovare spazio come titolare del reparto avanzato, e con Politano e Berardi al suo fianco, potrebbe essere letale in area di rigore. Da mettere!


Caprari

Gianluca Caprari (Sampdoria – Benevento)

Il numero 9 blucerchiato ha già dimostrato di essersi calato al meglio negli schemi di Marco Giampaolo, segnando anche un gol nella prima uscita ufficiale in Coppa Italia contro il Foggia. A Marassi arriva il neopromosso Benevento, che nella sua partita di Coppa ha avuto una clamorosa debacle. Caprari avrà quindi le sue chance per andare a segno, e rappresenta una buona scelta per questa giornata inaugurale.


Mertens

Dries Mertens (Hellas Verona – Napoli)

Chiudiamo questa rassegna con il folletto belga Dries Mertens, che nella gara d’andata dei preliminari di Champions League, ha già lasciato il segno con un gol contro il Nizza. Inutile dire che Sarri punterà tutto su di lui in questa stagione: nella prima giornata trasferta ostica a Verona, ma per il numero 14 azzurro, nessuna gara è impossibile da affrontare.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy