Fantacalcio, 5 attaccanti per la 18a giornata: Lasagna al top, scommessa Lapadula?

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 18a giornata: Lasagna al top, scommessa Lapadula?

5 nomi nel reparto avanzato per la 18a giornata di campionato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Ormai è Natale, i fantallenatori si aspettano tanti +3 sotto l’albero. Quest’anno la Serie A non va in vacanza, e di conseguenza anche noi di Fantamagazine non vi lasceremo soli: via ai consigli nel reparto d’attacco per questa 18a giornata di campionato!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 17a GIORNATA


lapadula-genoa

Gianluca Lapadula (Genoa – Benevento)

Gazzetta dello Sport (MV 5.83 – FM 6)

Non è stato neanche convocato nella gara di Coppa Italia contro la Juve (lui come molti altri titolari) per preparare al meglio la gara di sabato contro il Benevento. È arrivato il momento per Lapadula di prendere per mano il Grifone, magari con il supporto di un Adel Taarabt in splendida forma: riuscirà finalmente a tornare al gol contro i sanniti? Voi dategli una chance!


inglese_napoli

Roberto Inglese (Chievo – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6.03 – FM 7.12)

Potrebbe essere una delle ultime gare al Bentegodi con la maglia del Chievo per Roberto Inglese, ormai in procinto di passare al Napoli da gennaio. L’occasione per mettere la palla in porta è di quelle grosse, in casa contro un Bologna tutt’altro che irresistibile dietro!


Antenucci

Mirco Antenucci (Spal – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6.36 – FM 7.45)

È l’uomo di punta di questa Spal, poche storie. Anche domenica a Benevento gli sono bastati 5 minuti in campo per creare l’azione del pareggio di Floccari. Antenucci è sicuramente il giocatore di maggior qualità nell’attacco ferrarese, e dovrebbe finalmente tornare titolare sabato contro il Torino. Ante7 siamo con te!


pavoletti cagliari

Leonardo Pavoletti (Cagliari – Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 5.82 – FM 6.57)

In casa sta tornando Pavoloso. Nomignoli a parte, Pavoletti nelle ultime due gare casalinghe ha sempre segnato, è in fiducia e si vede dalle giocate che gli stanno riuscendo sempre più. La Fiorentina è un osso duro dietro, sta dimostrando solidità: ma il vento della Sardegna Arena è sempre di buon auspicio per il suo bomber, mettetelo!


Lasagna

Kevin Lasagna (Udinese – Verona)

Gazzetta dello Sport (MV 6.11 – FM 7.07)

Chiudiamo con l’uomo del momento, l’uomo di cui parlano tutti ad Udine. Perché Kevin Lasagna da quando Massimo Oddo si è seduto sulla panchina dei friulani non si è mai fermato, segnando nelle ultime 4 gare consecutive (3 di campionato, una di Coppa Italia). Il ruolo di seconda punta sgusciante che gli ha cucito addosso il nuovo mister bianconero lo esalta, che il partner d’attacco sia Maxi Lopez o De Paul. Sfruttate l’onda lunga del suo magico periodo!


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per l’18a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per l’18a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per l’18a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per l’18a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per l’18a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy