Fantacalcio, 5 attaccanti per la 17a giornata: Simeone e Budimir in cerca di gol

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 17a giornata: Simeone e Budimir in cerca di gol

5 scelte nel reparto avanzato per la 17a giornata di campionato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Nemmeno il tempo di chiudere la 16a giornata che già si pensa al prossimo turno di Serie A. Come sempre vi proporremo 5 scelte in ogni reparto: vediamo insieme i nomi scelti dalla nostra redazione tra gli attaccanti!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 17a GIORNATA


budimir

Ante Budimir (Crotone – Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 5.92 – FM 6.46)

Il croato Budimir è la principale bocca di fuoco dei pitagorici. In questa sfida con il Chievo ci sarà l’esordio allo Scida per il nuovo allenatore Walter Zenga: considerando che nel turno successivo ci sarà una trasferta ostica contro la Lazio, gli Squali devono necessariamente trovare i tre punti in questa giornata, con Budimir pronto a gonfiare la rete!


Paloschi

Alberto Paloschi (Benevento – Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 5.75 – FM 6.61)

È rinato a Ferrara, dopo la tremenda stagione trascorsa a Bergamo. Per Paloschi già 4 i gol in campionato, con la concorrenza di Borriello che sembra ormai definitivamente sconfitta. Contro la peggior difesa della Serie A, quella del Benevento, le chance per colpire a rete non mancheranno di certo!


Belotti

Andrea Belotti (Torino – Napoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6.08 – FM 6.54)

Dovrebbe essere un consiglio scontato quello di schierare il Gallo Andrea Belotti. Il momento no dell’attaccante della Nazionale sommato alla difficoltà dell’avversario di giornata sono però due fattori piuttosto importanti che potrebbero indurvi a non metterlo titolare nelle vostre squadre. Noi vi diciamo di puntare ancora una volta su di lui: ogni occasione è buona per sbloccarsi!


Armenteros

Samuel Armenteros (Benevento – Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 5.5 – FM 5.86)

Altro giocatore impegnato al Vigorito tra i nostri 5 nomi. Stiamo parlando dello svedese Armenteros, pienamente recuperato dopo i problemi fisici delle ultime settimane. De Zerbi dovrebbe affidarsi a lui al centro dell’attacco sannita nell’ultima spiaggia in ottica salvezza con la Spal: ve la sentite di affidarvi a lui? Scommessona di giornata!


Simeone

Giovanni Simeone (Fiorentina – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6.03 – FM 7.12)

Chiudiamo con il numero 9 della Fiorentina Giovanni Simeone. L’argentino rappresenta il fulcro offensivo della manovra della squadra di Pioli, e contro il Genoa in casa potrebbe tornare al gol dopo l’ultima rete segnata contro il Sassuolo un paio di giornate fa. Vamos Cholito!


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 17a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per la 17a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 17a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 17a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 17a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy