consigli fantacalcio

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 15a giornata: Dzeko in cerca del gol perduto, ultima chanche per Kalinic

Siamo a giovedi ed è già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori attaccanti per la 15a giornata di Fantacalcio!

Redazione

"È già tempo di Serie A con gli incontri della 15a giornata: si parte con il botto con gli anticipi di domani con Roma-Lazio alle 18.30 e il big match Napoli-Juventus alle 20.45 . La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto.  Via dunque ai suggerimenti per i migliori attaccanti per la 15a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO 15a GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI

"Gazzetta dello Sport (MV 6.09 - FM 6.64)

"I possessori del "Gallo" sperano presto di vederlo esultare di nuovo in campionato. Il gol del centravanti granata manca dalla 5a giornata, il suo score in questo girone di andata piange con solo 3 reti in 11 presenze. Ieri in Coppa Italia contro il Carpi è tornato a segnare dando segnali incoraggianti alla piazza ed ai suoi fantallenatori. Sabato nel posticipo al Grande Torino arriva l'Atalanta che sta ammirando tutta Europa, compito non semplice per Andrea Belotti contro una difesa molto solida, ma la sua condizione sta crescendo e contro la Dea vuole tornare a fare chichirichi scaldando i cuori infreddoliti dei tifosi sugli spalti.

"

"Gazzetta dello Sport (MV 6.5 - FM 8 )

"Dov'è finito il tornado Dzeko di inizio stagione? Il suo score in queste prime 14 giornate parla di 7 gol e 1 assist tutti nelle prime sette giornate, mentre dall'8a alla 14a il centravanti giallorosso è restato all'asciutto. Domani sera nel primo anticipo di giornata Edin ha l'occasione per tornare al gol, all'Olimpico arriva la Spal e i suoi fantapossessori auspicano di rivedere il dominatore delle aree di rigore di inizio stagione.

"Gazzetta dello Sport (MV 5.69 - FM 6.41)

"Vincenzo Montella è stato esonerato e un po' di responsabilità le ha anche lui visto i molti gol falliti in questo inizio di campionato con sole 3 reti in 11 presenze. Sulla panchina rossonera è arrivato Gennaro Gattuso che dai primi allenamenti sembra voler dare ancora fiducia ancora al centravanti croato. Nikola Kalinic domenica a pranzo avrà forse l'ultima occasione per farsi perdonare contro la matricola Benevento. Molti fantallenatori saranno tentati di dargli l'ennesima opportunità per non finire nel dimenticatoio, il tempo si sta esaurendo e il centravanti rossonero sa che non può più sbagliare.

"Gazzetta dello Sport (MV 5.7 - FM 6.45)

"Babacar è in serrato ballottaggio con Simeone domenica pomeriggio per la gara all'Artemio Franchi contro il Sassuolo del neo allenatore Iachini. Khouma è reduce da 3 gol (2 su rigore) nelle ultime 6 giornate partendo  sempre dalla panchina. Se non dovesse partire titolare è quasi scontato il suo ingresso in campo e visti gli ultimi precedenti il +3 non è così difficile. Se i suoi fantapossessori non hanno alternative valide, può essere la sorpresa della giornata contro gli emiliani che stanno attraversando un pessimo momento di forma. Scommessa.

"Gazzetta dello Sport (MV 6.19 - FM 6.62)

"Taarabt è una delle poche note liete del grifone in questo inizio di stagione. Arrivato tra lo scetticismo generale si è conquistato la fiducia dell'ex Juric con il duro lavoro  ritornando ai livelli dei suoi primi mesi in rossonero. Col nuovo allenatore Ballardini la musica non è cambiata è sempre lui il leader e il trascinatore dell'attacco del Genoa. Il suo score parla di 2 gol e 1 assist ma soprattutto buoni voti in pagella e continuità nelle prestazioni. Lunedì sera nel posticipo Taarabt e compagni saranno di scena a Verona contro l'Hellas e Adel vorrà tornare al gol che manca dalla 10a giornata.

tutte le notizie di