Fantacalcio, 3 portieri per la 9a giornata: Silvestri punta alla terza porta inviolata

Fantacalcio, 3 portieri per la 9a giornata: Silvestri punta alla terza porta inviolata

Ecco chi sono i tre portieri consigliati per la nona giornata di campionato.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Anche per questa giornata la redazione di Fantamagazine non vi lascia soli ed è pronta ad aiutarvi nelle vostre scelte fantacalcistiche. La nona giornata di campionato si apre con l’anticipo del venerdi che vedrà affrontarsi il Verona ed il Sassuolo, chiudendo la domenica sera con la sfida tra Fiorentina e Lazio. Andiamo adesso a scoprire quali sono i tre portieri da schierare al Fantacalcio per questo nuovo turno di campionato.

FANTACALCIO, TRE PORTIERI DA SCHIERARE PER LA 9a GIORNATA


Marco Silvestri (Verona – Sassuolo)

Se da una parte il Sassuolo ha ruggito (nonostante la sconfitta) contro l’Inter con 3 gol, dall’altra in casa il Verona ha già collezionato 2 porte inviolate subendo solo 2 gol in 4 partite, al pari di Inter e Napoli. La squadra di Juric sta stupendo tutti per tenuta difensiva, ecco perchè schierare Silvestri in questo turno può essere una buona scelta.


Lukasz Skorupski (Bologna – Sampdoria)

La trasferta di Torino non ha visto brillare in sicurezza Skorupski, il portiere bolognese però ha le qualità per riscattarsi in questo match che la sua squadra non può sbagliare. La Sampdoria di Ranieri dovrà ancora rodare i meccanismi sia difensivi che offensivi, per questo possiamo anche ipotizzare la seconda porta inviolata tra le mura amiche.


Salvatore Sirigu (Torino – Cagliari)

Oramai una certezza di questo campionato: Sirigu difficilmente non si rende protagonista di qualche ottima parata durante la partita, la sua media voto infatti ne risente in positivo attestandosi sul 7: un must per questa giornata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy