Fantacalcio, 3 portieri per la 7a giornata: Radu la scommessa del weekend

Fantacalcio, 3 portieri per la 7a giornata: Radu la scommessa del weekend

Ecco chi sono i tre portieri schierabili al fantacalcio per la giornata di Serie A che anticipa la sosta delle nazionali.

di Patrizia Monaco
Fantacalcio, 3 portieri per la 7a giornata:

La Serie A si prepara a tornare in campo con la settima giornata, ovvero quella che anticipa la sosta per le nazionali. Il weekend calcistico prenderà il via sabato pomeriggio con Spal – Parma, visto il rinvio di Brescia – Sassuolo che era prevista venerdì sera alle ore 20,45, e si chiuderà domenica sera con il derby d’Italia che vedrà contrapposte Inter e Juventus. Andiamo adesso a scoprire quali sono i tre portieri da schierare al fantacalcio per questo nuovo turno di campionato.

FANTACALCIO, TRE PORTIERI DA SCHIERARE PER LA 7a GIORNATA

Fantacalcio, 3 portieri per la 7a giornata:

Bartłomiej Dragowski (Fiorentina-Udinese)

Senza dubbio, e contro la maggior parte dei pronostici, la Fiorentina di Montella sta dimostrando di essere una delle squadre più in forma dell’intero campionato, nonché una di quelle con il maggior margine di crescita da qui ai prossimi mesi. Tanti i giovanissimi in rosa, tra cui spicca Dragowski che ha finora messo in mostra una buona personalità, la stessa che dovrà portare in campo anche contro l’Udinese nel lunch match domenicale per aiutare i suoi compagni a rimanere agganciati alla zona alta della classifica. Pensare a zero gol subiti nel corso della gara non è affatto un’utopia.


Fantacalcio, 3 portieri per la 7a giornata:

Pierluigi Gollini (Atalanta-Lecce)

In questa prima parte di stagione l’Atalanta continua ad alternare prestazioni di altissimo livello, vedi quelle contro Roma e Sassuolo, a gare nelle quali gli uomini di Gasperini apparivano smarriti e quasi fuori luogo, soprattutto durante il cammino in Champions League. Contro il Lecce la dea è chiamata a mostrare il suo lato migliore, reagendo così a testa alta alla seconda sconfitta europea e soprattutto tornando ad infondere fiducia nel cuore dei tifosi. Gollini, dal canto suo, dovrà fare la sua parte e con il supporto dell’intero reparto difensivo e dello stadio di casa potrà puntare ad un prezioso clean sheet.


Fantacalcio, 3 portieri per la 7a giornata:

Ionut Radu (Genoa-Milan)

Finora il Genoa non ha di certo disputato delle gare impeccabili ed anche il numero di gol subiti non è dei più confortanti (ben 13 nelle prime 6 partite della stagione), eppure questo weekend i rossoblù si troveranno di fronte un Milan ancora più in crisi, soprattutto realizzativa. Tra una difesa barcollante ed un attacco sterile chi la spunterà? Lo scopriremo soltanto nelle prossime ore ma di certo il portiere rumeno rappresenta la scommessa per cuori forti della settima giornata di Serie A.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy