Fantacalcio, 3 portieri per la 6a giornata: è il momento di Perin?

Fantacalcio, 3 portieri per la 6a giornata: è il momento di Perin?

3 estremi difensori da schierare nel turno infrasettimanale!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Non c’è un attimo di tregua, neanche il momento di esultare per una vittoria o arrabbiarsi per una sconfitta che è già arrivato il momento di schierare la formazione per il turno infrasettimanale. Si parte già martedì sera con l’anticipo tra Inter e Fiorentina, per poi finire giovedì sera con il posticipo tra Empoli e Milan. Vediamo insieme 3 portieri da mettere in campo in questa sesta giornata!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 6a GIORNATA


Marchetti

Federico Marchetti (Genoa – Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 5.87 – FM 4.25)

È il nome a sorpresa, perché i 4 gol rimediati a Roma contro la Lazio pesano ancora. In casa però il Genoa è un’altra cosa, e Marchetti deve assolutamente riscattarsi per non perdere il posto in favore del giovane Radu. Il Chievo ha dimostrato di segnare nelle occasioni più impensabili, contro big come Juventus e Roma, ma per gli uomini di Ballardini è vietato sbagliare.


cragno-cagliari

Alessio Cragno (Cagliari – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6.37 – FM 5.12)

Se siete alla ricerca di un portiere dal voto alto in ottica modificatore difesa, Cragno può fare al caso vostro. La Samp è un avversario ostico, inutile nasconderlo, ma i sardi, reduci dalla sconfitta di Parma, sono chiamati ad una risposta positiva davanti al proprio pubblico. Schierare il portiere classe ’94 potrebbe regalarvi soddisfazioni inaspettate…


Perin

Mattia Perin (Juventus – Bologna)

Come vedete le statistiche su Media Voto e Fanta Media non ci sono, ma potete già immaginare il motivo. Perin infatti non ha ancora fatto il suo esordio in campionato con la maglia bianconera, ma dopo la panchina (sorprendente) arrivata a Frosinone, Allegri potrebbe finalmente concedergli una chance. Se volete metterlo, copritevi adeguatamente, magari con lo stesso Szczesny.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy