Fantacalcio, 3 portieri per la 4a giornata: riscatto Consigli

Fantacalcio, 3 portieri per la 4a giornata: riscatto Consigli

Quarto turno di campionato ed ecco i 3 portieri su cui puntare al fantacalcio!

di Francesco Spadano, @francespadano

Torna la Serie A dopo la tre giorni di coppe: si parte con Cagliari-Genoa in anticipo, poi sabato sera il derby di Milano e chiusura domenica sera con Lazio-Parma. Vediamo insieme i 3 portieri del listone della Gazzetta dello Sport, da schierare in questo quarto turno di Campionato.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 4a GIORNATA


Andrea Consigli (Sassuolo-Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 6.37 – FM 4.62)

Troppi gol presi dal Sassuolo in queste prime giornate. In realtà nell’unico match casalingo, quello dominato contro la Samp, il Sassuolo ha subito solo una rete. La Spal in trasferta fa meno paura ed è più attendista. In questo turno è, quindi, giusto dare una chance al portiere neroverde: puntiamo su Consigli.


Juan Musso (Udinese-Brescia)

Gazzetta dello Sport (MV 6.16 – FM 4.83)

Due gare contro due big (con un gol subito in totale) e una casalinga dove i gol subiti, però, sono stati ben tre: questo è il riassunto delle prime giornate dell’Udinese. Ci si aspetta una partita con relativamente pochi rischi per Musso e magari il secondo clean sheet della stagione. Da schierare con discreta fiducia.


Thomas Strakosha (Lazio-Parma)

Gazzetta dello Sport (MV 6.25 – FM 5.25)

Il portiere della Lazio a livello di voti si sta confermando un portiere affidabile. Purtroppo è difficile che riesca a mantenere la porta inviolata con buona continuità. A Ferrara le reti subite da Strakosha sono state due, mentre nelle prime due giornate ha preso gol solo nel derby, finito 1-1. In casa contro il Parma è ampiamente schierabile anche se è difficile pensare ad una gara senza malus, visto che gli ospiti, in contropiede, sono sempre pericolosi.


SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy