Fantacalcio, 3 portieri per la 3a giornata: fiducia a Consigli!

Vediamo insieme 3 estremi difensori da schierare nella terza giornata di campionato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Nuova giornata, nuovo appuntamento con i nostri consigli per schierare la miglior formazione possibile al Fantacalcio. Il terzo turno è alle porte, si comincia già venerdì con il big match tra Milan e Roma alle 20.30, con la giornata che si concluderà con diverse gare in contemporanea domenica sera. Analizziamo adesso i 3 migliori portieri da schierare in questo fine settimana!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 3a GIORNATA


FC Internazionale v Torino FC - Serie A

Salvatore Sirigu (Torino – SPAL)

Gazzetta dello Sport (MV 6,75 – FM 5,25)

Per il Torino di Walter Mazzarri arriva finalmente un impegno (sulla carta) più semplice: dopo le gare con Roma e Inter, ospite dei granata sarà la Spal, che però si trova al primo posto in classifica a punteggio pieno. 3 i gol subiti finora da Sirigu, che contro gli estensi potrebbe portare a casa il primo clean sheet della stagione: per chi gioca con il bonus imbattibilità, può essere la scelta giusta!


Strakosha

Thomas Strakosha (Lazio – Frosinone)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 4)

Avvio choc per la Lazio di Inzaghi, ma d’altra parte c’era da aspettarselo visto e considerato che i biancocelesti hanno affrontato Napoli e Juventus. La porta biancoceleste è stata infilata per 4 volte in 2 partite, ma per Thomas Strakosha è arrivato il momento del riscatto: quale miglior occasione se non la partita casalinga contro il Frosinone?


Andrea-Consigli

Andrea Consigli (Sassuolo- Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6,5 – FM 5,5)

L’uomo copertina di questa edizione dei 3 migliori portieri risponde al nome di Andrea Consigli. L’ormai esperto portiere del Sassuolo da sempre rappresenta una buona scelta in ottica incroci, soprattutto per la sua attitudine al buon voto da modificatore. Non è detto che i neroverdi mantengano inviolata la porta contro il Genoa, ma puntare su di lui in mancanza di grandi alternative non è certo un peccato.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy