Dopo la sosta per le Nazionali è tempo di rituffarsi sulla Serie A e sul nostro amato Fantacalcio. Si comincia sabato 14 settembre con Fiorentina-Juve alle ore 15 e si conclude con il posticipo del lunedì tra Torino-Lecce alle ore 20.45. Vediamo insieme i 3 portieri del listone della Gazzetta dello Sport, da schierare in questo terzo turno della nuova stagione.
FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 3a GIORNATA
Jesse Joronen (Brescia-Bologna)
Gazzetta dello Sport (MV 6.75 – FM 6.25)
Ottimo esordio nella nostra Serie A per l’estremo difensore del Brescia. Due ottime prestazione, infatti, quelle fornite da Joronen che fanno ben sperare i tifosi bresciani e i fantallenatori che hanno puntato su di lui in questa stagione. Prima gara in casa per Joronen e fiducia su di lui anche se l’avversario di giornata, offensivamente, è piuttosto pericoloso. Il buon voto è in arrivo!
Salvatore Sirigu (Torino-Lecce)
Gazzetta dello Sport (MV 6.83 – FM 5.83)
Media voto già altissima per il portierone granata. L’avversario del Torino nel posticipo del lunedi è il Lecce ancora a secco in questo campionato. Ci si aspetta una partita con pochi rischi per Sirigu e magari il primo clean sheet della stagione. Da schierare senza dubbi!
Luigi Sepe (Parma-Cagliari)
Gazzetta dello Sport (MV 6.00 – FM 4.33)
Il portiere del Parma ha sempre subito reti finora ma la scorsa stagione è stato protagonista di diversi clean sheet. L’avversario di questa giornata è il Cagliari che arriva a Parma dopo la sconfitta in casa contro l’Inter. I sardi finora hanno realizzato un solo gol in due partite e saranno per molto tempo senza il loro bomber principale, Leonardo Pavoletti. Sepe per questo turno può essere una valida opzione.
- Login o Registrazione