Fantacalcio, 3 portieri per la 3a giornata: che inizio per Joronen

Fantacalcio, 3 portieri per la 3a giornata: che inizio per Joronen

Terzo turno di campionato ed ecco i 3 portieri su cui puntare al fantacalcio!

di Francesco Spadano, @francespadano

Dopo la sosta per le Nazionali è tempo di rituffarsi sulla Serie A e sul nostro amato Fantacalcio. Si comincia sabato 14 settembre con Fiorentina-Juve alle ore 15 e si conclude con il posticipo del lunedì tra Torino-Lecce alle ore 20.45. Vediamo insieme i 3 portieri del listone della Gazzetta dello Sport, da schierare in questo terzo turno della nuova stagione.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 3a GIORNATA


Jesse Joronen (Brescia-Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6.75 – FM 6.25)

Ottimo esordio nella nostra Serie A per l’estremo difensore del Brescia. Due ottime prestazione, infatti, quelle fornite da Joronen che fanno ben sperare i tifosi bresciani e i fantallenatori che hanno puntato su di lui in questa stagione. Prima gara in casa per Joronen e fiducia su di lui anche se l’avversario di giornata, offensivamente, è piuttosto pericoloso. Il buon voto è in arrivo!


Salvatore Sirigu (Torino-Lecce)

Gazzetta dello Sport (MV 6.83 – FM 5.83)

Media voto già altissima per il portierone granata. L’avversario del Torino nel posticipo del lunedi è il Lecce ancora a secco in questo campionato. Ci si aspetta una partita con pochi rischi per Sirigu e magari il primo clean sheet della stagione. Da schierare senza dubbi!


Luigi Sepe (Parma-Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6.00 – FM 4.33)

Il portiere del Parma ha sempre subito reti finora ma la scorsa stagione è stato protagonista di diversi clean sheet. L’avversario di questa giornata è il Cagliari che arriva a Parma dopo la sconfitta in casa contro l’Inter. I sardi finora hanno realizzato un solo gol in due partite e saranno per molto tempo senza il loro bomber principale, Leonardo Pavoletti. Sepe per questo turno può essere una valida opzione.


SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy