Fantacalcio, 3 portieri per la 32a giornata: tutto su Perin ma occhio a Mirante

Fantacalcio, 3 portieri per la 32a giornata: tutto su Perin ma occhio a Mirante

Oltre i due portieri di Genoa e Bologna, anche Sportiello potrebbe essere un outsider

di Riccardo Cerrone, @riki171980

Siamo già a giovedì ed è ora di pensare alla prossima giornata di Fantacalcio. La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto. Via dunque ai suggerimenti per i migliori portieri per la 31a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO 32a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI

Antonio Mirante  (Bologna – Verona)

Gazzetta dello Sport (MV 6.11 – FM 4.57  )

Antonio Mirante è uno dei tre candidati ad entrare nella particolare lista dei consigliati in porta per questa settimana. Il Verona, dopo la vittoria di domenica in casa, vorrebbe provare l’impresa al Dall’Ara, ma in casa i felsinei si sono sempre ben comportati, soprattutto nelle utlime partite. Nel caso specifico, vista anche l’estrema difficoltà di andare a rete dell’Hellas, Mirante è certamente un portiere su cui poter puntare per questo turno, e per modificatore difesa, e per bonus imbattibilità. Provare per credere!


Marco Sportiello (Fiorentina – SPAL)

Gazzetta dello Sport (MV 6.05  – FM 5.08)

La favola della Fiorentina continua e dopo 7 risultati positivi arriva una SPAL che promette battaglia. Ma la Viola ha trovato una solidità importante, soprattutto nel reparto difensivo e il match dell’Olimpico contro la Roma lo ha ulteriormente confermato. Sportiello, a parte un avvio un po’ altalenante, ha dimostrato di essere in un discreto periodo di forma e al netto di Antenucci & friends potrebbe rivelarsi uno dei top di giornata. Marco moove that bus!



Mattia Perin (Genoa – Crotone)

Gazzetta dello Sport (MV 6.33   – FM 5.34)

Chiudiamo con il beniamino dei fantallenatori: Mattia Perin quest’anno è degno del miglior Gigi Buffon, e per prestazioni (a cui peraltro ci ha sempre abituati) e per clean sheet. La cura Ballardini ha giovato anche sul portiere originario di Latina che ad oggi è inserito di diritto nella top five della Serie A.
Il Crotone è in crisi nera e giocare a Genova non è certamente una delle imprese più semplici. Mattia va assolutamente schierato: avevate dubbi?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy