Fantacalcio, 3 portieri per la 30a giornata: buon momento per Strakosha

Fantacalcio, 3 portieri per la 30a giornata: buon momento per Strakosha

Vediamo insieme 3 estremi difensori da schierare nel turno infrasettimanale!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Nemmeno il tempo di gioire per una vittoria o leccarsi le ferite per una sconfitta che la Serie A torna già in campo per l’ultimo turno infrasettimanale della stagione. Si parte già martedì alle 19 con l’anticipo tra Milan e Udinese, con la 30a giornata che si chiuderà giovedì con la sfida tra Atalanta e Bologna. Ecco i 3 portieri su cui puntare al Fantacalcio!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 30a GIORNATA 


Gollini Atalanta

Pierluigi Gollini (Atalanta – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6,05 – FM 4,65)

Contro il Parma si è messo in mostra con alcune parate di livello, che non fanno ormai che certificare il suo status da titolare tra i pali della Dea. Gollini in ottica modificatore può farvi davvero comodo, anche se va constatato come il Bologna delle ultime giornate sia diventato un osso duro per chiunque. Ma non fatevi spaventare, schierando Gollorius dal primo minuto e sperando in un clean sheet!


Donnarumma Milan

Gianluigi Donnarumma (Milan – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 6,32 – FM 5,35)

L’errore di Marassi è costato caro al Milan di Donnarumma, che ha rallentato vistosamente il proprio cammino verso la Champions League. L’obiettivo è riscattarsi prontamente già dalla sfida in programma martedì a San Siro contro l’Udinese, impegno sulla carta non proibitivo per il team di Gattuso. Con un Gigio che deve farsi assolutamente perdonare…


Strakosha

Thomas Strakosha (Spal – Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6,07 – FM 4,94)

Si è visto uno Strakosha diverso nella grande vittoria strappata dalla Lazio contro l’Inter. Molto più sicuro soprattutto in uscita, vero tallone d’Achille del portiere albanese. Bisogna anche dire che da quando Inzaghi ha messo in campo tutta la qualità possibile con Luis Alberto mezzala, la fase difensiva è migliorata e non poco, dato che sono soltanto 2 le reti subite nelle ultime 4 uscite di campionato. Pertanto, Thomas è tra le migliori scelte tra i pali in questo turno infrasettimanale.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy