Fantacalcio, 3 portieri per la 2a giornata: Musso cerca il secondo clean sheet

Fantacalcio, 3 portieri per la 2a giornata: Musso cerca il secondo clean sheet

Secondo turno di campionato ed ecco i 3 portieri consigliati per la giornata

di Francesco Spada, @MoradinGE

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!


La 2a giornata della stagione 2019/2020 si apre con l’anticipo di venerdì ore 20:45 tra il Bologna e la SPAL.  Verranno giocati anche 2 big match, uno tra Juventus e Napoli ed il derby tra Lazio e Roma. Andiamo, dunque, a vedere i 3 portieri del listone della Gazzetta dello Sport, consigliati dalla nostra redazione, da schierare in questa giornata di Serie A.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 2a GIORNATA


Łukasz Skorupski (Bologna – Spal)

Inizio di stagione amaro per il Bologna che non è andato oltre il pareggio contro un Verona in 10 uomini, ma la partita casalinga contro la Spal sulla carta è ottima per riprendersi. Skorupski dovrebbe passare una giornata tranquilla vista la buona fase difensiva mostrata dalla squadra, dovesse essere chiamato in causa però saprà farsi valere.


Gabriel (Lecce – Verona)

La scommessa di giornata può arrivare proprio dal Salento, il Lecce di Gabriel vorrà riscattare davanti ai proprio tifosi la pessima partenza di campionato avuta a Milan. È uno scontro diretto per la salvezza contro il Verona: sarà fondamentale fare punti pesanti, e non subire gol è un passo fondamentale per ottenerli.


Juan Musso (Udinese – Parma)

Prima giornata e subito uno scalpo importante per l’Udinese di Tudor: oltre ai 3 punti l’ottima notizia arriva dalla difesa, la prestazione difensiva della squadra è stata straordinaria e ciò ha portato alla prima porta inviolata della stagione per Musso. Il Parma è un avversario ostico ma il fattore casa e la spinta morale della scorsa giornata dovrebbero aiutare a fare bene anche in questo turno di campionato.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy