Fantacalcio, 3 portieri per la 24a giornata: Gollini la scommessa del weekend

Fantacalcio, 3 portieri per la 24a giornata: Gollini la scommessa del weekend

Vediamo quali sono i tre portieri da schierare al fantacalcio nel weekend della 24a giornata di Serie A.

di Patrizia Monaco

Sabato alle ore 15 sarà Lecce-Spal, sfida di grande importanza in chiave salvezza, ad inaugurare la 24a giornata di Serie A. Questo weekend sarà caratterizzato da ben due big match: il primo, Atalanta-Roma, avrà luogo sabato sera e potrà spostare un po’ gli equilibri nella lotta per il quarto posto; l’altro, Lazio-Inter, sarà disputato domenica sera e potrebbe essere deciso per quarto riguarda la lotta scudetto. In attesa di scoprire quali sorprese ci riserverà questo nuovo turno di campionato, vediamo quali sono i tre portieri meno “a rischio” in ottica fantacalcio.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 24a GIORNATA

Pierluigi Gollini (Atalanta – Roma)

Non una gara semplice, quella che attende l’Atalanta sabato sera. Se diamo un’occhiata al rendimento della dea e della Roma nelle ultime settimane, il risultato sembrerebbe a favore dei padroni di casa, ma nel calcio non bisogna dare niente per scontato, soprattutto quando in palio ci sono punti decisivi per il quarto posto. Eppure Gollini lo inseriamo tra i portieri consigliati perché sappiamo bene quanto l’Atalanta possa far male se porta in campo tutta la qualità di cui dispone e in quel caso Gollini potrebbe davvero portare a casa una buona prestazione. Scommessa per cuori forti.


Gianluigi Donnarumma (Milan – Torino)

Bruciano ancora le ferite del derby, partita che sembrava aver preso la piega giusta per il Milan ma che invece, nel secondo tempo, si è trasformata in un vero incubo per i tifosi, per la squadra e per Donnarumma che ha dovuto raccogliere quattro palloni dalla propria porta. Lunedì sera si troverà di fronte Belotti e compagni, che arriveranno a San Siro con il disperato bisogno di un risultato positivo. Ma Gigio ha una gran voglia di rifarsi sotto gli occhi dei suoi tifosi e quale regalo migliore, per loro e per i fantallenatori, se non un bel clean sheet o magari un rigore parato?


Marco Silvestri (Udinese – Verona)

Settimana dopo settimana si pensa che prima o poi finirà l’ascesa del Verona, eppure la squadra di Juric non smette di stupire ed è reduce dal risultato clamoroso di sabato sera, quando cioè è riuscita a ribaltare il risultato e vincere contro la Juventus. Adesso i gialloblu incontreranno altri bianconeri, ovvero l’Udinese di Tudor, e Silvestri punterà al suo nono clean sheet stagionale. Se lo avete in rosa e vi preoccupano le vostre alternative, scommettete pure su di lui.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy