Fantacalcio, 3 portieri per la 23a giornata: riscatto per Sirigu

Fantacalcio, 3 portieri per la 23a giornata: riscatto per Sirigu

Ecco i nostri 3 nomi per la porta in questo turno di Fantacalcio!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Nuova giornata in arrivo in Serie A, questa volta si parte di venerdì con l’anticipo tra Roma e Bologna. Chiuderà la 23a giornata il derby della Madonnina tra Inter e Milan. Queste le nostre 3 scelte tra i portieri al Fantacalcio per il fine settimana in arrivo!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 23a GIORNATA

Jesse Joronen (Brescia – Udinese)

Altro esonero in casa Brescia: Corini saluta per la seconda volta in stagione, al suo posto arriva Diego Lopez. Prosegue così la stagione travagliata delle Rondinelle, che stanno pagando lo scotto del ritorno in Serie A. Fortunatamente dietro nessuna ha ancora dato lo strappo decisivo per la salvezza, che dista soltanto 4 punti. Servirà una vittoria nella gara interna contro l’Udinese, e per questo consigliamo Joronen, che farà di tutto per mantenere inviolata la propria porta.


Alex Meret (Napoli – Lecce)

Il Napoli quest’anno ha subito tantissimi gol, con un’alternanza pressochè costante in porta. Per questo, nonostante in questa lista ci sia Meret, vi consigliamo prudenza almeno in panchina, dato che non si sa mai chi potrebbe giocare nella porta azzurra. Detto ciò, proviamo a puntare sulla voglia del portiere partenopeo e della squadra di Gattuso, che vorrà vincere e convincere davanti al proprio pubblico contro il Lecce.


Salvatore Sirigu (Torino – Sampdoria)

15 gol subiti nelle ultime 3 partite (compresa la Coppa Italia). Dati agghiaccianti, che hanno aperto la strada alle dimissioni di Walter Mazzarri dalla panchina granata. Longo, suo sostituto, proverà a ridare certezza ad una squadra che sembra costantemente in balia degli avversari. Salvatore Sirigu, salvatore di nome e di fatto, è l’unico che sembra credere ancora nella causa del Toro. Sperando in una risposta degna dei suoi compagni, lo premiamo con un posto tra i migliori portieri di giornata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy