Fantacalcio, 3 portieri per la 21a giornata: Dragowski per il clean sheet

Fantacalcio, 3 portieri per la 21a giornata: Dragowski per il clean sheet

Questi i 3 estremi difensori da schierare nel fine settimana di Fantacalcio

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Sarà una giornata ricca di spunti, e di grandi partite: domenica infatti si giocheranno il derby di Roma e la partita tra Napoli e Juventus. Il 21o turno inizierà però venerdì sera, con la sfida tra Brescia e Milan. Vediamo insieme i 3 portieri consigliati per il weekend di Fantacalcio in arrivo!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 21a GIORNATA

Etrit Berisha (Spal – Bologna)

La Spal ha inaspettatamente strappato i 3 punti in quel di Bergamo, subendo tra l’altro solo un gol contro uno dei migliori attacchi del campionato. Sabato al Mazza si giocherà il derby emiliano, con un Bologna che ha tra le proprie pecche anche la mancanza di un bomber che permetta alla squadra di essere pericolosa sotto rete. Difficile pensare che arriverà sicuramente una porta inviolata, ma ci aspettiamo una buona prestazione anche in ottica modificatore da Berisha.


Emil Audero (Sampdoria – Sassuolo)

Nell’ultimo turno è stato costretto a raccogliere per ben 5 volte il pallone dalla sua rete, per colpe obiettivamente non sue. Audero spera che la sua difesa lo riesca a proteggere meglio in questa gara contro un Sassuolo che fa del bel gioco la sua arma principale, ma che non è sempre prolifico. Ranieri avrà strigliato a dovere i suoi, quindi tra i portieri di giornata inseriamo anche l’estremo difensore blucerchiato.


Bartlomiej Dragowski (Fiorentina – Genoa)

Quanti avranno schierato Dragowski contro il Napoli? Non moltissimi, probabilmente, ma il polacco è riuscito a mantenere lo 0 alla casella gol subiti. I suoi possessori si augurano che si ripeta d nuovo nella sfida contro un Genoa un po’ spuntato in avanti, ma che comunque potrebbe creare qualche grattacapo ai Viola attualmente in stato di grazia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy