Fantacalcio, 3 portieri per la 20a giornata: Lafont per il modificatore

Fantacalcio, 3 portieri per la 20a giornata: Lafont per il modificatore

Ecco i tre portieri da schierare al Fantacalcio in vista della 20a giornata di Serie A!

di Francesco Spada, @MoradinGE

La 20a giornata di campionato è la prima del 2019. Si inizierà con Roma-Torino e si concluderà con ben due partite di lunedì. Scopriamo insieme 3 portieri da schierare al Fantacalcio per questo turno di Serie A!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 20a GIORNATA


Lafont

Alban Lafont (Fiorentina – Sampdoria)
Gazzetta dello Sport (MV 6 FM – 5,02)

Il finale del 2018 è da incorniciare per il giovane portiere francese Lafont: nelle ultime 4 partite solo 2 gol incassati e molte parate fondamentali che hanno fatto la gioia di chi lo ha schierato per sfruttare il modificatore difesa. Pur essendo ancora acerbo nelle uscite alte, tra i pali si è mostrato un vero felino ed un risultato positivo in una sfida complicata come quella con la Sampdoria può passare dai suoi guantoni.


cragno

Alessio Cragno (Cagliari – Empoli)
Gazzetta dello Sport (MV 6,5 – FM 5,5)

Il Cagliari sta costruendo la propria classifica in casa, 14 punti sui 20 totali sono arrivati proprio tra le mura amiche. Questo ruolino di marcia è anche merito delle parate di Cragno, entrato ormai anche nel giro della Nazionale. L’Empoli fuori casa non ha mai vinto in questa stagione, ed anche per questo puntare sul portiere sardo può essere una buona scelta.


Gomis SPAL

Alfred Gomis (Spal – Bologna)
Gazzetta dello Sport (MV 6,05 – FM 4,77)

Nel mercato invernale in casa Spal è arrivato Viviano, ma non è detto che si prenda subito il posto da titolare. Gomis potrebbe avere un’ultima chance di dimostrare che la squadra può e deve puntare su di lui. La Spal in casa non subisce molti gol ed il Bologna in trasferta ha uno dei peggiori attacchi della Serie A, due indizi che possono fare la prova per tentare l’azzardo schierando il portiere ferrarese; stando attenti ad essere coperti in panchina nel caso che non abbiate entrambi gli estremi difensori biancazzurri…

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy