Fantacalcio, 3 portieri per la 15a giornata: dentro Berisha nello scontro salvezza

Scopriamo insieme i 3 estremi difensori a cui affidarci per questo weekend fantacalcistico

di Giuseppe Dulcamare

Ci avviciniamo a grandi falcate verso il giro di boa della Serie A: di scena, da venerdì, il 15o turno di campionato, aperto dalla grande sfida di San Siro tra l’Inter capolista e la Roma e chiuso con il posticipo di domenica sera Bologna-Milan. Andiamo a conoscere insieme i 3 portieri che Fantamagazine vi consiglia per questa giornata di Fantacalcio.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 15a GIORNATA

Gabriel Ferreira (Lecce – Genoa)

L’ex portiere di Milan e Perugia è stato tra i migliori in campo nella sorprendente vittoria dei giallorossi a Firenze, dove ha contribuito a mantenere la rete di vantaggio con almeno tre interventi decisivi. La squadra di Liverani vorrà certamente sfruttare lo scontro diretto contro il Genoa per allungare ulteriormente sulla zona retrocessione, e Gabriel, dopo la prima imbattibilità stagionale, è pronto per regalarne un’altra: schieratelo.


Etrit Berisha (Spal – Brescia)

Sfida tra le ultime due della classe al Mazza di Ferrara: sia Spal che Brescia sono reduci da pesanti sconfitte, seppur contro compagini di livello decisamente superiore, e vogliono ripartire con una vittoria. In una partita che potrebbe essere chiusa e molto combattuta vi consigliamo l’albanese Etrit Berisha: dalla sua parte giocano l’esperienza di tante gare difficili già affrontate in carriera e la capacità, come successo a Milano, di regalare ai suoi possessori un voto più che sufficiente, specie in ottica modificatore, anche in caso di gol subito.


Emil Audero (Sampdoria – Parma)

La rimonta subita lunedì sera a Cagliari si sarà certamente sentita, ma la squadra di Ranieri ha fatto vedere cose positive e deve riproporre quel gioco nella prossima gara contro il Parma per fare risultato. Quando gioca al Marassi, dove l’ultima a vincere è stata l’Inter a settembre, la Sampdoria è di certo molto di più a proprio agio, e subisce molto meno: anche per questa giornata schierare Emil Audero potrebbe essere la scelta giusta per trovare l’imbattibilità.


 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy