Fantacalcio, 3 portieri per la 14a giornata: fiducia su Strakosha

Fantacalcio, 3 portieri per la 14a giornata: fiducia su Strakosha

Nuovo turno di campionato ed ecco i 3 portieri su cui puntare al fantacalcio!

di Francesco Spadano, @francespadano

Torna la Serie A dopo la tre giorni di coppe: si parte con Brescia-Atalanta per chiudere lunedì sera con Cagliari-Sampdoria. Vediamo insieme i 3 portieri del listone della Gazzetta dello Sport, da schierare in questo quattordicesimo turno di Campionato.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 14a GIORNATA


Pierluigi Gollini (Brescia-Atalanta)

Troppi gol presi dall’Atalanta in queste prime giornate. In ogni caso i bergamaschi stanno dimostrando di essere una squadra molto forte e risultano ancora imbattuti nelle 7 gare esterne giocate in Campionato. Il Brescia, invece, fatica tantissimo, sia in fase realizzativa che a livello di prestazioni complessive. I padroni di casa hanno una media di un gol segnato a partita quando giocano al Rigamonti (anche se il dato è “viziato” dal 3-4 col Bologna a settembre) ma in questo turno è giusto puntare con fiducia sul portiere nerazzurro Gollini.


Luigi Sepe (Parma-Milan)

Il Parma nelle ultime 5 gare casalinghe ha dimostrato una buona tenuta difensiva, con Sepe che è riuscito a tenere la porta inviolata in due occasioni. L’avversario di giornata è il Milan che, come sappiamo, fatica tantissimo a trovare la via del gol. I rossoneri hanno realizzato solo 5 reti nelle 6 gare giocate finora lontano da San Siro. Puntare su Sepe sembra, quindi, una buona idea, anche in ottica modificatore.


Thomas Strakosha (Lazio-Udinese)

Il portiere della Lazio a livello di voti si sta confermando un portiere affidabile. Purtroppo è difficile che riesca a mantenere la porta inviolata con buona continuità. In casa contro l’Udinese, però, Strakosha è ampiamente schierabile, visto lo score ottimo della Lazio nelle gare casalinghe e il fatto che i friulani in trasferta abbiano segnato solo 5 reti in 6 gare giocate.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy